IPO svela la location del milione garantito di gennaio 2022
L'IPO da 1 milione di euro garantiti si giocherà alla Giochi del Titano di San Marino con una nuova area dedicata a cash e mtt live.
Scritto da Ca
Lo spoiler è importantissimo e cogliamo il rumour e lo gettiamo in pasto al field italiano ed estero: IPO 1 million si giocherà a San Marino, dal 5 all’11 gennaio 2022. E l’altra grande novità che apprende Gioconewspoker.it, è la predisposizione di una nuova area dedicata al poker live presso la Giochi del Titano Spa di Serravalle, a San Marino appunto.
Sì perché si giocherà tutto al coperto, con una nuova location anche per il ristorante self service. In pratica si giocherà sfruttando un’unica room con ben 70 tavoli a disposizione con un’area dedicata anche al final table televisivo, mentre al secondo piano, la classica GTPoker, sarà allestita per il cash game. Lo spiegamento di forze prevede circa 100 tavoli tra cash game e tournament.
Svelato, quindi, il mistero sul lancio di questa data a meno di due mesi dal mega evento che inaugurerà il 2022 con un garantito altissimo e che torna dopo quasi tre anni complice le problematiche evidenti generate dalla pandemia globale da Covid-19.
In attesa dello schedule e di ulteriori dettagli, PkLive360, titolare del brand e organizzazione dell’Italian Poker Open, ci sarà anche un nuovo format che si chiamerà IPO Hell e avrà un buy in da 666 euro, appunto. E anche la formula sembra “diabolica” visto che sarà un KO 6max Win the Button, tanta roba, insomma.