skin

Mpp Luxon Pay, al via il cash game con il campione Wsop, lo streaming e vola il Coin Rivet

25 agosto 2022 - 10:55

Mediterranean Poker Party Luxon Pay, al via il cash game con il campione Wsop, lo streaming e vola il Coin Rivet.

Scritto da Ca
Mpp Luxon Pay, al via il cash game con il campione Wsop, lo streaming e vola il Coin Rivet

Aveva fatto discutere la paura del campione del mondo Wsop 2022, Espen Jorstad, di schierarsi ai tavoli cash game e fare la fine di un certo Jamie Gold. Alla fine, però, il norvegese sembra aver rotto gli indugi: al Luxon Pay Mediterranean Poker Party, evento in corso fino al 19 settembre presso il nuovissimo Merit Royal Diamond Hotel, a Cipro del Nord, Espen giocherà una serie di partite cash game.

Ma le notizie, prima di approfondire questa primizia riservata al cash game, non sono finite. Al via anche il live streaming e l'aumento del cap del $200k Coin Rivet Invitational da 64 a 80 giocatori.

Tornando a Espen farà apparizioni come ospite ai tavoli di cash game dalle 20 ora locale del 27 agosto: il programma di gioco prevede livelli di bui di questo tipo: 5/10, 25/25, 50/100 e 100/200, il che darà ai giocatori la possibilità di scontrarsi con l'attuale campione del mondo.

In termini di eventi con garantiti importanti, il prossimo passo è l'MPP Warm Up, un $ 2.000 + $ 200 con ingresso garantito da $ 2 milioni in programma da oggi fino al 29 agosto con il Main Event MPP da $ 5.000 + $ 300 con buy-in garantito da $ 5 milioni schedulato dal 29 agosto al 3 settembre .
Ancora tantissimo da giocare con il One Drop, PokerNews Cup e Imperium che porta i prestigiosi marchi storici italiani di poker live La Notte Degli Assi e La Casa Delle Carte. Inoltre, gli eventi del Malta Poker Festival (MPF), Ladies First, Irish Open Mediterranean e The Festival sono in programma con il super high roller Triton Series Cyprus al back-end.

Articoli correlati