skin

Negreanu ed Hellmuth nell'Isola dei Famosi Usa? Al primo 9,2 milioni $

27 marzo 2025 - 18:26

Il presentatore di Deal or not Deal Island, un reality show Usa, vorrebbe Daniel Negreanu e Phil Hellmuth nel suo programma.

Scritto da Gt
Deal_No_Deal_Island.png

Daniel Negreanu sull’isola dei famosi? Ok, non è il popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi precedentemente e da Vladimir Luxuria adesso. Si chiama Deal or No Deal Island. Il format americano è un po’ differente, visto che il programma in questione porta i concorrenti su un'isola, assegnando loro dei compiti durante il percorso per guadagnare soldi. Queste sfide hanno portato, ad esempio, l'ultimo campione dello show a guadagnare 9,2 milioni di dollari. Cifre da Main WSOP o da Big One Drop, insomma, e che farebbero assai gola all’ambassador GGPoker e leggenda del gioco mondiale.

Daniel Negreanu è, come tutti sappiamo, uno dei nomi più importanti del poker mondiale e talvolta viene considerato colui che ha portato il gioco oltre i confini, ovvero i casinò. Il conduttore del reality show americano vuole nominare il canadese come possibile concorrente per incrociare visibilità e platee di possibili spettatori.

Come è noto, le apparizioni di Daniel Negreanu in film e serie televisive americane non sono una novità. Questa disinvoltura con le telecamere potrebbe essere uno dei fattori che hanno spinto il presentatore Joe Manganiello a menzionarlo (oltre al solito Phil Hellmuth) in una recente intervista: “Mi piacerebbe vedere un ex campione di poker nello show (forse sulla definizione di ex potrebbe nascere qualche problema con Daniel, Ndr). Sono bravi a capire le persone. Mi affascinano le letture, quando le persone si accorgono che gli altri stanno mentendo (...) o stanno entrando nel loro cervello. Poi penso a Phil Hellmuth, un cattivo ragazzo del poker, o a Daniel Negreanu, che notoriamente sa cosa c'è nelle mani di ognuno. Voglio persone che abbiano un piede nell'invisibile, nel metafisico”.

 

 

 

Dopo aver scoperto che il suo nome era stato preso in considerazione per partecipare al reality show, la risposta su X non si è fatta attendere, ma è piuttosto criptica come messaggio. L'emoji usata dall'ambasciatore di GGPoker ha rivelato che questa proposta potrebbe anche stuzzicarlo. Staremo a vedere.

Mentre si attendono ancora commenti di Poker Brat, anche lui menzionato da Manganiello.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati