skin
Menu

PokerStars con Women Who Code per le donne nel gioco e nell'industry

05 novembre 2021 - 16:56

PokerStars e l'impegno per le donne nel gioco e nel mondo del lavoro, ecco il nuovo accordo con Women Who Code. 

Scritto da Gt

Un altro accordo stretto da PokerStars, stavolta con Women Who Code, per migliorare la rappresentanza e la diversità femminile, nonché per incoraggiare le donne ad avanzare nella loro carriera nel settore.

In qualità di partner della community, PokerStars apparirà nelle newsletter, nei post sui social media, nei blog e negli eventi di Women Who Code.

Rebecca McAdam Willetts, Associate Director Group Public Relations, ha commentato: “Siamo orgogliosi di diventare ufficialmente il primo partner di gioco d'azzardo di Women Who Code e riconoscere gli stessi valori e il desiderio di ispirare le donne ad eccellere nelle loro carriere tecnologiche. Insieme, abbiamo una visione di un mondo in cui le donne sono rappresentate proporzionalmente come leader tecnici, dirigenti, fondatrici, Vc, membri del consiglio di amministrazione e ingegneri del software. In PokerStars, siamo alleati di tutte le fantastiche donne del settore. Scommetti su te stesso, unisciti al nostro team e rendi il tuo prossimo capitolo il migliore di sempre. Ricorda, bastano due parole... ci sto". Women Who Code si impegna a ispirare le donne a eccellere nelle carriere tecnologiche supportando programmi di diversità e inclusione intenzionali, strategici e di grande impatto, creando percorsi di leadership all'interno delle aziende e della comunità più ampia.

PokerStars ha dichiarato che mira a essere un'organizzazione "veramente rappresentativa della diversità e a promuovere sempre un ambiente inclusivo" celebrando, rispettando, valorizzando e sostenendo le differenze.
Ovviamente l’obiettivo è anche coinvolgere le giocatrici di poker e nell'industria attraverso varie attività tra cui contenuti unici, omaggi speciali e il miglioramento di eventi e promozioni per garantire un migliore coinvolgimento e inclusione tra le donne nella sua comunità.

Articoli correlati