skin
Menu

Sanremo: sciopero nel weekend e salta il torneo di poker Star300

26 novembre 2021 - 17:53

Casino Sanremo: sciopero nel weekend dei sindacati per l'assenza di confronto con la casa da gioco e salta il torneo di poker Star300.

Scritto da Ca

“L’evento Star300 che doveva partire oggi, venerdì 26 novembre al Casinò di Sanremo, è stato annullato causa sciopero dei dipendenti della casa da gioco. Chiediamo scusa a tutti i clienti venuti a Sanremo quest’oggi e a tutti coloro i quali avevano prenotato hotel e viaggio per i giorni dell’evento in questione”. E in un post uno dei referenti di TexaPoker, parla anche di “vergogna”, per quanto accaduto.

Ovviamente il poker live non c’entra nulla e subisce a cascata (stavolta in maniera quasi improvvisa) gli scontri tra la casa da gioco e le sigle sindacali.

E stavolta, come si legge in maniera dettagliata sul nostro verticale di casinò, dopo una breve tregua, decisa peraltro per "senso di responsabilità anche nei confronti dei lavoratori dei servizi esternalizzati", si torna a scioperare al ruolo giochi della casa da gioco per l’assenza di tavoli concreti e soddisfacenti per poter proseguire una trattativa.
A scioperare sono la Fisascat Cisl, Slc Cgil e Snalc Cisal, per fare il punto sull'evoluzione della trattativa con l'azienda in merito alla vertenza in atto dopo la decisione del Cda di chiudere i tavoli di roulette francese dal lunedì al giovedì, a partire da inizio novembre. Il nuovo sciopero si protrarrà per tutto il fine settimana e questo ha complicato le cose per la conduzione del torneo di poker in questione.

Articoli correlati