skin
Menu

Triton Poker Series e World Poker Tour: ecco la nuova partnership per il 2025

11 ottobre 2024 - 17:48

Si parte da un torneo con buy in da 25mila dollari per le Triton Poker Series e il World Poker Tour che stringono una nuova partnership.

Scritto da Gt

La Triton Poker Super High Roller Series e il World Poker Tour (WPT) hanno annunciato una partnership per la stagione 2025, aggiungendo un evento di poker dal vivo alle classifiche del marchio associato ad High Stakes. Dopo l'annuncio di una collaborazione con il colosso mondiale del poker live per l'ultimo mese del 2024, sarà il WPT a essere presente ai festival Triton Poker.

I dettagli dell'accordo tra WPT e Triton Poker non sono ancora del tutto noti, ma l'annuncio ufficiale descrive il Global Slam come un torneo che si terrà nella serie 2025 delle Triton Poker Super High Roller Series. Il torneo prevederà un buy-in di $25.000. In pratica, le Triton hanno portato più influenza sull'esperienza del WPT che il contrario.

Alex Scott, presidente del WPT Global, ha commentato: “Siamo molto entusiasti di collaborare con Triton Poker in questo momento di crescita per loro. Triton è sinonimo del miglior poker high stakes e, allineandoci con questo illustre marchio, speriamo di creare opportunità straordinarie e un'esperienza su scala ancora maggiore per i nostri player a livello mondiale. Il lancio del WPT Global Slam darà ai nostri giocatori la possibilità di competere ai massimi livelli nel poker e non vediamo l'ora di creare esperienze indimenticabili agli eventi globali di Triton.”

Non poteva mancare anche il commento del Ceo delle Triton Poker Series, Andy Wong: “Si tratta di una partnership che cambia paradigma, con il WPT Global che offre un'opportunità unica per le Triton Poker Series di espandere la portata globale. Dando ai giocatori del WPT Global l'opportunità di qualificarsi per i nostri eventi di punta, Triton Poker High Roller Series godrà di un'iniezione di nuovi giocatori nella nostra arena high stakes, e non vediamo l'ora di realizzare altri sogni high stakes.”

Le parole del manager di Triton Poker informano inoltre che ci sarà modo, tramite la piattaforma online del WPT Global, per qualificarsi al WPT Global Slam, nel field pieno di squali.

Altri articoli su

Articoli correlati