Vanessa Kade positiva al Covid-19 nel 6Max delle World Series of Poker
Vanessa Kade, la nota giocatrice canadese tra Dan Bilzerian e successi milionari online, positiva al Covid-19 nel 6Max delle World Series of Poker.
Il green pass nell’edizione 2021 delle World Series of Poker sta funzionando. Tuttavia qualche contagio c’è e forse c’è anche chi non rende nota la sua positività o semplicemente non la collega all’aver giocato al tavolo da gioco.
E’ stata Vanessa Kade, però, a utilizzare i social media per informare la comunità e potenzialmente i più direttamente interessati, i giocatori con cui aveva giocato al tavolo, di aver contratto il Covid-19.
La giocatrice è balzata agli onori (o disonori?) della cronaca per la grande polemica sulla misoginia con Dan Bilzerian. Sempre in quei giorni vinse l'edizione del 15° anniversario del PokerStars Sunday Million per una moneta pazzesca da $1.514.920 e poi ha ottenuto anche una sponsorizzazione. La Kade ha mostrato un test positivo e ha annunciato che salterà il $10K 6-Max, Colossus e Team Event, e spera di potersi rimettere in sesto per il Main Event. Ha cercato di capire quando si è infettata e la Kade ha annunciato che anche se indossava una mascherina per la maggior parte della giornata, chiunque avesse condiviso un tavolo con lei all'evento 6-Max avrebbe fatto bene a verificare le sue condizioni di salute che, se in peggioramento, probabilmente sarebbero state legate al suo stato di positività.