skin
Menu

Vanessa Kade positiva al Covid-19 nel 6Max delle World Series of Poker

29 ottobre 2021 - 15:25

Vanessa Kade, la nota giocatrice canadese tra Dan Bilzerian e successi milionari online, positiva al Covid-19 nel 6Max delle World Series of Poker.

Scritto da Ca

Il green pass nell’edizione 2021 delle World Series of Poker sta funzionando. Tuttavia qualche contagio c’è e forse c’è anche chi non rende nota la sua positività o semplicemente non la collega all’aver giocato al tavolo da gioco.

E’ stata Vanessa Kade, però, a utilizzare i social media per informare la comunità e potenzialmente i più direttamente interessati, i giocatori con cui aveva giocato al tavolo, di aver contratto il Covid-19.

La giocatrice è balzata agli onori (o disonori?) della cronaca per la grande polemica sulla misoginia con Dan Bilzerian. Sempre in quei giorni vinse l'edizione del 15° anniversario del PokerStars Sunday Million  per una moneta pazzesca da $1.514.920 e poi ha ottenuto anche una sponsorizzazione. La Kade ha mostrato un test positivo e ha annunciato che salterà il $10K 6-Max, Colossus e Team Event, e spera di potersi rimettere in sesto per il Main Event. Ha cercato di capire quando si è infettata e la Kade ha annunciato che anche se indossava una mascherina per la maggior parte della giornata, chiunque avesse condiviso un tavolo con lei all'evento 6-Max avrebbe fatto bene a verificare le sue condizioni di salute che, se in peggioramento, probabilmente sarebbero state legate al suo stato di positività.

Certo sei fosse un solo caso su un field immenso di players vaccinati e tamponati che sta riempiendo le sale del Rio Casino andrebbe più che bene e le Wsop potrebbero andare alla loro naturale conclusione. Ironia della sorte, proprio ieri Daniel Negreanu ha parlato sul suo video blog di questo argomento ed era felice dei contagi zero. Ma subito è stato smentito dalla Kade.   
  

Articoli correlati