skin

Veronica Brill e il cartone animato che racconta lo scandalo Postle

28 marzo 2025 - 14:37

La poker player e commentatrice Veronica Brill racconta le storie del settore con i cartoni animati: nel secondo episodio lo scandalo di Mike Postle che lei stessa aveva denunciato.

Scritto da Gt
mikepostlecartoon.png

Ricordate lo scandalo di Mike Postle e della sua accusatrice principale, la giocatrice anche molto forte sui social, Veronica Brill? La player ha lanciato qualche mese fa una serie di animazione a fumetto basandosi sulle storie più incredibili del mondo del poker. Ebbene la seconda puntata racconta proprio uno dei fatti che ha fatto parlare di più negli ultimi anni: proprio quella del presunto cheating ai tavoli da poker online streaming dello Stones Gambling Hall. Il condizionale è d’obbligo: Postle avrebbe imbrogliato addirittura leggendo qualcosa su un dispositivo che aveva al tavolo.

Ma dobbiamo essere cauti visto che, alla fine, la causa non era arrivata a una condanna definitiva anche se il player, pur dichiarandosi innocente, non era neanche riuscito a scagionarsi.

Adesso la storia di Postle nell’anime di Veronica Brill con la prima parte della serie che esplora le origini dello Stones Live e della sua sala da poker, preparando il terreno con i sospetti iniziali di Brill e coloro che potrebbero averli ignorati. La Parte 2 approfondisce il ruolo di Justin Kuraitis, uno dei manager intimamente coinvolti nello scandalo.

Ecco il video!

 

Articoli correlati