Caesars nel poker live ci crede: in Virginia una super room da 21 tavoli
Si chiude nella Sin City ma si rilancia in altri Paesi: il gruppo Caesars Entertainment rilancia con una super poker room dal vivo in Virginia del Sud.
Scritto da Gt
A Las Vegas si chiude la più grande del gruppo, ma nella Virginia del sud si investe su una nuovissima poker room dal vivo. Stiamo parlando del gruppo Caesars che ha messo sul piatto ben 650 milioni di dollari per una cardroom delle World Series of Poker da 4.900 piedi quadrati.
La proprietà si trova a Danville, proprio vicino al confine con la Carolina del Nord, e si prevede che attirerà molti giocatori dallo stato. Alla grande inaugurazione della scorsa settimana c’era anche la leggenda dell'NBA Dennis Rodman insieme ad altri eventi come uno spettacolo di fuochi d'artificio e un’esibizione di auto nuove.
Anche i funzionari della Caesars Entertainment erano presenti per accogliere gli ospiti e inaugurare ufficialmente il nuovo resort con casinò.
"Questo è stato un progetto di sviluppo impressionante da vedere realizzato negli ultimi due anni e non potremmo essere più orgogliosi di aprire finalmente le porte di questa splendida destinazione," ha affermato il direttore generale del Caesars Virginia Chris Albrecht.
Il resort dispone di 90.000 piedi quadrati di spazio di gioco insieme a un bookmaker. Gli ospiti possono soggiornare nell'hotel da 320 camere, con diverse opzioni di ristorazione, tra cui un ristorante del famoso chef Gordon Ramsey, luoghi di intrattenimento, una spa, una piscina, 50.000 piedi quadrati di spazio per riunioni e molto altro.
La sala sarà aperta 24 ore al giorno e dispone di 21 tavoli con mobili di lusso e una mostra permanente della Poker Hall of Fame per onorare le leggende del gioco.
La Virginia ha legalizzato i casinò nel 2020 e ora ci sono proprietà a Bristol, Portsmouth e Norfolk. I casinò di Bristol e Portsmouth sono già aperti e il casinò di Norfolk aprirà a novembre del prossimo anno.