skin
Menu

Ontario on fire: con partypoker, bwin e BetMgM al via un mini network da 3 room

14 aprile 2022 - 09:35

Grande attenzione per il poker onlin in Ontario con partypoker, bwin e BetMgM al via una mini liquidità condivisa da 3 room.

Scritto da Gt

Ontario terra di grandi speranze per il poker online. Ieri da Londra abbiamo raccolto le aspettative e i progetti di GGPoker grazie all’Md Europe Marco Trucco. Secondo PokerIndustry Pro c’è tantissima carne al fuoco. O sarebbe meglio dire tantissime poker room pronte ad entrare nel mercato a liquidità chiusa appena partito.

Insieme alle room già citate ci sarebbe già pronta una liquidità condivisa interna di tre skin in rampa di lancio. partypoker room online  di Entain, insieme al suo marchio gemello bwin, ha lanciato il poker online nel mercato regolamentato dell'Ontario, unendosi alla room già esistente BetMGM Poker per formare il mini network da tre sale da gioco.

La room è andata online martedì con una pool di players limitata ai confini nazionali dopo aver ricevuto l'autorizzazione da iGaming Ontario (iGO), l'ultimo passaggio necessario per il lancio. Tutti e tre i siti, adesso, sono live con una serie completa di giochi di poker, casinò e scommesse sportive.

I due siti hanno collegato i loro pool di giocatori con BetMGM Poker, lanciato lo scorso martedì, il secondo giorno di apertura del mercato. Tutte e tre le skin condividono tavoli di cash game e tornei basati sul software partypoker.
"Sono davvero entusiasta che tutti e tre i nostri marchi Party stiano entrando nel mercato dell'Ontario", ha affermato Vic Walia, amministratore delegato di Party Brands in un comunicato stampa. “Sia i giocatori ricreativi che quelli professionisti che vivono in Ontario potranno sperimentare un prodotto di gioco di livello mondiale attraverso poker, casinò e sport. Essendo io stesso canadese e nativo di Toronto, sono particolarmente orgoglioso di questo momento nella storia della nostra azienda”.

Articoli correlati