skin
Menu

Ontario, Playtech stringe molte partnership per lanciare i giochi online

12 aprile 2022 - 15:49

Dopo il lancio del mercato di gaming online in Ontario lo scorso 4 aprile, Playtech stringe molte partnership per lanciare i giochi e il poker.

Scritto da Gt

La società di tecnologia di gioco d'azzardo Playtech ha annunciato di aver firmato molte partnership in Ontario dopo il lancio del mercato regolamentato di gioco d'azzardo la scorsa settimana.

Lanciando partnership con RNG Casino e Live prima di una serie completa di nuove partnership che saranno annunciate nelle prossime settimane, Playtech è andata live in Ontario il 4 aprile, il primo giorno del mercato regolamentato dell'igaming.

Shimon Akad, Coo di Playtech, ha dichiarato: “Questo è un mercato di dimensioni significative e una pietra miliare importante per Playtech in Nord America. Siamo entusiasti di aver lanciato con più licenziatari il primo giorno e non vediamo l'ora di continuare a lanciare con più dei nostri partner nei prossimi giorni. Ci aspettiamo anche che l'Ontario sia in prima linea nel gioco d'azzardo responsabile, dove la nostra tecnologia e capacità attraverso l'intelligenza artificiale di analizzare il comportamento di determinati giocatori saranno particolarmente rilevanti e importanti".

Playtech in precedenza era presente nella provincia più popolosa del Canada tramite la Ontario Lottery and Gaming Corporation, per la quale aveva servito come fornitore di analisi dei dati.
Charmaine Hogan, Head of Regulatory Affairs di Playtech, ha aggiunto: "Mentre continuiamo a migliorare i nostri sforzi sulla sostenibilità del settore del gioco d'azzardo in generale, accogliamo con tutto il cuore il lancio sul mercato iGaming dell'Ontario. Un quadro normativo efficiente mette gli operatori e i fornitori sotto il controllo locale e, come nel caso dell'Ontario, pone una forte enfasi sulla protezione dei giocatori fin dall'inizio”, ha concluso.

Articoli correlati