skin

Paraguay: il poker online cresce a vista d’occhio, Evenbet c’è

25 ottobre 2024 - 15:56

Il mercato del poker online del Sudamerica e, in particolare del Paraguay, continua a crescere ed Evenbet stringe una preziosa partnership con l’operatore JugaMax.

Scritto da Gt
evenbetpokerest.jpg

EvenBet, la software house e network di poker online, ha annunciato un nuovo passo in avanti per la sua crescita in America Latina dopo aver firmato un accordo con JugaMax. L'operatore paraguaiano integrerà il suo catalogo di prodotti con il verticale in questione per espandersi nel mercato locale del gioco online.

La società ha descritto JugaMax come “un operatore leader” in un mercato “in espansione” come il Paraguay. Sperano quindi di crescere dopo il loro arrivo in un nuovo angolo della regione, con prodotti come cash games, tornei Sit & Go e Spins.

"Siamo lieti di collaborare con JugaMax e di portare le nostre soluzioni di poker innovative nel fiorente mercato paraguaiano", ha affermato Manuel Jiménez, direttore delle vendite per l'America Latina di EvenBet Gaming.

"Con la reputazione di JugaMax come operatore leader, insieme alla nostra tecnologia avanzata di gioco online, siamo fiduciosi che questa partnership trasformerà il panorama del poker online nel paese ed espanderà la nostra presenza in America Latina", ha aggiunto come si legge su Sbc News.

JugaMax, che ha una licenza da Conajzar, organizzerà tornei settimanali con “importanti premi garantiti”. I biglietti gratuiti verranno distribuiti anche attraverso vari giveaway sui social media.

Pablo Bergesio, presidente di JugaMax, ha osservato: "L'integrazione delle soluzioni di poker di EvenBet arricchisce in modo significativo la nostra offerta, aiutandoci ad attrarre un pubblico più ampio di giocatori di poker in America Latina che apprezzano contenuti entusiasmanti e innovativi. Con il mercato del gioco online in Paraguay che mostra una crescita promettente, la partnership è destinata a svolgere un ruolo importante nel nostro futuro successo nella regione, consolidando la nostra posizione di operatore leader", ha concluso.

Altri articoli su

Articoli correlati