skin
Menu

Poker online in Usa: BetMGM rilancia forte e il settore cresce ancora

08 novembre 2024 - 09:23

Liquidità condivisa sempre più allargata, nuovi operatori e vecchi che producono prodotti e room, il poker online in Usa è in una fase di crescita.

Scritto da Gt

Foto Esteban Lopez Unsplash

PokerStars e WSOP Online avranno un nuovo competitor per il più grande sito di poker online degli Stati Uniti. Mercoledì, BetMGM Poker ha ufficialmente iniziato a unire i giocatori tra i mercati del Michigan e del New Jersey.

BetMGM, adesso, compete pienamente con PokerStars nei giocatori di cash game: "Questo è un giorno fondamentale per il nostro prodotto di poker, poiché uniamo i pool di giocatori in mercati selezionati," ha affermato il vicepresidente del gioco d'azzardo di BetMGM, Angus Nisbet. "Con l'introduzione della liquidità condivisa, abbiamo ascoltato il desiderio dei giocatori di avere più giochi e montepremi più grandi. Presentando la nostra migliore esperienza omnicanale, che spazia tra proprietà, scommesse sportive e casinò online, ci impegniamo a fornire un'esperienza di poker senza pari per i nostri giocatori."

Il raggruppamento coincide con il lancio di un'app aggiornata con un nuovo design della lobby. "Questa autorizzazione rappresenta un passo avanti significativo nello sviluppo del gioco online all'interno dei confini del nostro stato," ha aggiunto il direttore esecutivo del Michigan Gaming Control Board, Henry Williams. "Siamo fiduciosi che la partnership con BetMGM migliorerà l'esperienza di gioco per i giocatori del Michigan e favorirà la crescita del settore."

Secondo l'MGCB, BetMGM ha presentato una richiesta per iniziare a mettere in comune i giocatori a maggio.

BetMGM si unisce a PokerStars come secondo sito a mettere in comune i giocatori solo nei due stati. WSOP Online unisce i giocatori dei due stati oltre al Nevada, dove è l'unico sito di poker online regolamentato.

Secondo i dati di Pokerfuse, la fusione di BetMGM dovrebbe metterlo in condizione di competere direttamente come il più grande sito di poker online per i cash game in base ai giocatori attivi. Tuttavia, quei numeri sono relativamente piccoli, con solo 170 giocatori per stato.

La liquidità condivisa continua ad estendersi sempre di più. Il mese scorso, il Pennsylvania Gaming Control Board (PGCB) ha annunciato che il governatore Josh Shapiro ha ordinato loro di procedere per consentire agli operatori nello stato di mettere in comune con questi altri stati.

È un periodo intenso per il poker online con un nuovo interesse da parte degli operatori negli Stati Uniti che in precedenza erano rimasti in disparte. Anche DraftKings ha lanciato i suoi Electric Poker Sit & Go all'interno dell'app del casinò nel Michigan ad agosto, espandendosi in Pennsylvania il mese scorso. Inoltre, Phil Galfond e il team di Rush Street hanno lanciato BetRivers Poker in Pennsylvania la scorsa settimana.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati