skin
Menu

Rsi punta forta sul poker e compra programma televisivo in Usa

16 agosto 2022 - 16:24

La compagnia Rush Street Interactive compra il programma televisivo Poker Night in America e vuole lanciare un suo marchio online.

Scritto da Mc

Dopo aver acquisito Run It Once Poker all'inizio di quest'anno, Rush Street Interactive (Rsi) annuncia l'acquisto del programma televisivo Poker Night in America e conferma anche il suo interesse nel lancio di un marchio di poker online.

Rsi è un marchio leader nel gioco online e include la leggenda del poker Phil Hellmuth tra gli azionisti. La società gestisce il marchio di scommesse sportive e casinò online BetRivers in diversi stati e paesi. Rsi ora ha aggiunto un produttore di contenuti di poker alla sua scuderia con piani per entrare nel poker online nel prossimo futuro.

"Poker Night ha un forte seguito e una vasta libreria di contenuti Tv di poker e capacità di creazione di media", osserva il Ceo di Rush Street Richard Schwartz in una chiamata sugli utili del secondo trimestre. “Ciò aiuterà a costruire ulteriormente la rete BetRivers e a coinvolgere il nostro pubblico di destinazione su base continuativa.
Pnia è stato lanciato nel 2013 da Todd Anderson, co-fondatore dell'Heartland Poker Tour. Lo spettacolo presenta giochi in contanti di vari casinò in tutto il paese.

Giocatori come Hellmuth, Maria Ho e Doug Polk sono apparsi nello show nel corso degli anni. Lo spettacolo è regolarmente presente su Cbs Sports Network e ha anche una grande presenza su YouTube.
Rsi ottiene tutto questo e notevoli capacità di produzione. I casinò live a marchio Rivers di Rush Street in Pennsylvania (Philadelphia e Pittsburgh), Illinois e New York hanno tutti sale da poker, che potrebbero creare ulteriore sinergia.

La società ha pagato 2,2 milioni di dollari in contanti e 2,7 milioni in azioni Rsi per Poker Night. L'acquisizione dà a Rsi un altro marchio noto nel poker. Tuttavia, la società non ha annunciato una data in cui i giocatori potrebbero vedere un marchio di poker online Rsi.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati