skin

Svezia, rimosse le restrizioni della pandemia ma solo dal 29 al via il poker live

27 settembre 2021 - 14:32

In Svezia cadono solo adesso le restrizioni per i luoghi al chiuso e il poker live dovrebbe riprendere col cash game dal 29 settembre. 

Scritto da Cesare Antonini
Svezia, rimosse le restrizioni della pandemia ma solo dal 29 al via il poker live

Giovedì 23 settembre, il governo svedese ha annunciato che eliminerà le restrizioni che sono state applicate durante la pandemia, che impediva assembramenti e un certo numero di persone in un'area piccola al chiuso. Ciò significa che Casino Cosmopol aprirà le sue poker room dal 29 settembre e che sarà il giorno della riapertura dei tavoli da poker live.

Come per tutte le riaperture si riprende piano. Infatti per cominciare, verrà offerto solo cash game, ma i tornei sono già in fase di pianificazione e ci vorrà poco più di un mese prima che appaiano di nuovo nel programma.

Durante la pandemia, tutto il personale è stato formato su come ridurre la diffusione dell'infezione e utilizzerà mascherine, visiere e guanti ove necessario.

I gettoni verranno riscattati/inseriti alla cassa e non ai tavoli come prima e probabilmente si continuerà a lavorare con la certificazione Safe to visit, il protocollo che era già utilizzato e che cambierà ovviamente diverse abitudini dei players al tavolo da gioco. Ma come si adeguerà il protocollo al poker live lo sapremo solo quando si riapriranno i tavoli.
Come sarà l'offerta di Cosmopol nel 2022 è ancora troppo presto per avere una risposta poiché tutti vogliono aspettare e vedere come agirà il governo dopo l'inverno di quest'anno.

Articoli correlati