skin
Menu

Tutto pronto per il Cnp888 di Malaga: qualifiche ogni sera online

03 agosto 2021 - 14:22

888poker rilancia con il nuovo Cnp888 in programma dal 28 settembre al 3 ottobre al casinò di Malaga mentre partono i tornei satellite.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Al via la terza tappa della nona stagione del circuito di poker live Cnp888. Dopo il successo della precedente edizione, andata in scena al Casinò Gran Vía di Madrid, che ha ottenuto 1.027 entries, stavolta tocca a Malaga occuparsi di ricevere centinaia di seguaci di questo popolarissimo circuito “live” di poker, che torna al Casino Torrequebrada di Benalmádena, nell'isola spagnola, dal 28 settembre al 3 ottobre, dove la competizione riprenderà dopo la pausa estiva.
Ma questo non significa che i fan non possano ottenere già ora il loro ingresso nella competizione: 888poker ha già iniziato a lavorare per rendere accessibile a tutti la partecipazione al Main Event da 550 Euro di buy-in, indipendentemente dal budget disponibile. In questo senso ogni giorno alle 22:31 si disputa un torneo “Passaport CNP 2021” di 55 euro con posto garantito (550 euro) ma può concedere anche da 3 a 4 posti a seconda del numero dei partecipanti. Inoltre, ogni giorno, dalle 18:31, sono in corso quattro satelliti da 3,3 e 5,5 euro che consentono di giocare all'evento Passport.

UN TEST SUL CAMPO - L'obiettivo è quindi quello di superare le 458 voci ottenute dall'ultima edizione del Main Event Cnp888 Málaga quando si era giocato per l'ultima volta prima della pandemia. Ma non è tutto. I vincitori degli eventi Passport # Ccp888 non hanno unicamente diritto a giocare al torneo del Casinò Torrequebrada, ma possono scegliere un posto nei tre tornei del circuito Cnp88 ancora da giocare (Málaga, Castellón e Torrelodones), possono usarli come rientro se ne ottengono diversi o, addirittura, usarli negli eventi HighRoller. Insomma, si tratta di “buoni regalo” da poker, dal valore di 550 euro.

LA SICUREZZA – Naturalmente, anche i tornei “live” si svolgeranno nella più totale sicurezza di giocatori e addetti ai lavori, con Cnp e 888poker impegnatni per la tutela della salute di tutti i loro partecipanti. Già a Madrid erano state prese tutte le misure per garantire che il torneo fosse sicuro ed è così che si ripeterà a Malaga. In questo modo le strutture verranno disinfettate prima, durante e dopo l'evento così come i rivenditori e i membri dell'organizzazione avranno una formazione specifica sui protocolli Covid-19. Sarà naturalmente obbligatorio l'uso della mascherina; la distanza di sicurezza tra i tavoli di 1,5 metri e la mobilità sarà consentita solo durante le pause bagno; saranno presenti distributori di gel e l'accesso in sala sarà sempre regolamentato per l'ingresso e l'uscita.

Cnp888poker cerca così di soddisfare la domanda esistente tra i suoi seguaci che richiedono il ritorno dei tornei di poker dal vivo, di primo livello. L'organizzazione mantiene il suo impegno per un'offerta di gioco di qualità in un ambiente sicuro e responsabile sotto tutti i punti di vista.

Articoli correlati