Ultimate Texas Hold’em: a Las Vegas una scala reale di fiori regala 763mila $
Altra vincita a sei cifre al Caesars Palace di Las Vegas: un giocatore canadese chiude una scala reale di fiori e vince 763mila dollari.
Un altro super jackpot è stato vinto a Las Vegas, e stavolta in un gioco molto amato dai poker player: l'Ultimate Texas Hold’em. Ironia della sorte, la somma a sei cifre di 763.688 dollari è stata vinta al Caesars Palace, che sta chiudendo la sua storica poker room per fare spazio alle slot machine.
L'uomo, identificato solo come Donald, ha realizzato una scala reale di fiori, centrando così un clamoroso jackpot. Il giocatore era partito dal Canada con la sua famiglia quando ha deciso di tentare la fortuna al tavolo da poker, ha dichiarato Caesars Entertainment.
Il nativo di Toronto ha attribuito la sua incredibile fortuna alla sua famiglia, definendola il suo "portafortuna", che gli ha distribuito la scala reale: un asso, un re, una regina, un jack e un 10, tutti dello stesso seme.
Donald ha rivelato anche i suoi piani per i sensazionali guadagni: viaggiare per il mondo con i suoi cari.
Questa enorme vincita è solo una delle tante che si verificano presso il rinomato resort di Las Vegas. All'inizio di quest'anno, infatti, un altro giocatore, alle slot del Caesars Palace, si è portato a casa un premio stratosferico.
Non dimentichiamo le vincite che, di tanto in tanto, vengono centrate al Pai Gow Poker, un gioco di origine asiatica molto diffuso nei casinò del Nevada, che consente di raggiungere vincite anche fino a sette cifre.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.