Wsop.com ufficialmente online in Pennsylvania: ora la liquidità condivisa
Le Wsop sono ufficialmente online in Pennsylvania ma ancora con liquidità nazionale e lanciano promo e series online.
Ora è davvero ufficiale: le World Series of Poker sono ufficialmente online in Pennsylvania dopo una prova sul campo di successo e l'approvazione del Pennsylvania Gaming Control Board. “Così la piattaforma di poker più iconica del mondo, Wsop.com, ai giocatori nello stato di Keystone per la prima volta”, hanno commentato dalla room.
E beati i players dello Stato Usa visto che ci saranno in programma satelliti giornalieri a partire da 1 dollaro che offrono l'opportunità di vincere un posto nel Main Event di Las Vegas questo autunno.
"Siamo entusiasti di aprire Wsop.com allo stato della Pennsylvania", ha detto Ty Stewart, SVP delle World Series of Poker di Caesars Entertainment. “I veri vincitori di questa espansione sono i giocatori che si uniscono a noi sulla room online. Il nostro team è focalizzato sul fornire il massimo valore ai giocatori di poker nello stato e sono fiduciosi nel potenziale del nostro prodotto di poker online. Con le nostre migliori promozioni di iscrizione del settore e la serie speciale di braccialetti pensata appositamente per i giocatori in Pennsylvania, diamo il benvenuto a tutti i players, dagli occasionali ai professionisti e a tutti coloro che stanno in mezzo”.
In aggiunta al programma dei braccialetti Wsop Online precedentemente annunciato da domenica 1 luglio a domenica 1 agosto, l'azione si riscalda con una serie di eventi giornalieri del braccialetto appena piazzati in lobby per i giocatori in Pennsylvania da domenica 8 agosto a domenica 15 agosto , distribuendo più possibilità di vincere l’ambito titolo.
Per il momento si gioca a liquidità nazionale e i giocatori devono trovarsi fisicamente in Pennsylvania per giocare e si devono registrare per un account online visitando Wsop.com/start. Coi suoi 13 milioni circa di cittadini il Keystone State potrebbe dare un ottimo impulso alla pool condivisa Wsop con Nevada, New Jersey e Delaware. Ma ci potrebbe volere ancora qualche mese per vedere l’apertura delle varie room.