A Cipro una poker room da 200 tavoli per il Luxon Pay Mediterranean Poker Party
Il Luxon Pay Mediterranean Poker Party al Merit Resort di Cipro è stato fissato dal 19 agosto al 14 settembre 2022.
Dal 19 agosto al 14 settembre 2022 al Merit Resorts, a Cipro del Nord, è in programma un super festival: il Luxon Pay Mediterranean Poker Party. Un evento pazzesco sia per la vacanza che per i professioni del poker visto che la serie celebrerà l'apertura del nuovissimo Merit Royal Diamond Hotel e anche della nuova gigantesca sala da poker con una capacità di 200 tavoli. L'Mpp promette azione sia dentro che fuori dal tavolo con feste ed eventi pianificati per tutto l’evento. I Merit Poker Resorts sono all inclusive, con alcuni hotel adatti a famiglie e altri solo per adulti.
Il programma principale prende il via con l'Mpp Open da $ 1.100 di buy-in e montepremi garantito da $ 1 milione, che si svolgerà dal 19 al 23 agosto con buy-in per eventi collaterali che vanno da $ 500 a $ 2000. Il seguente è l'Mpp Warm Up, un torneo da $ 2,200 con prizepool garantito da $ 2 milioni che si svolgerà dal 26 al 30 agosto. Invece il Main Event Mpp dal buy in di $ 5,300 con buy-in e montepremi garantito da $ 5 milioni si svolgerà dal 29 agosto al 3 settembre. Durante il Warm Up e il Main Event, i side event saranno annunciati in un secondo momento, ma andranno da $ 3k a $ 10.000. Una settimana di Super High Roller verrà aggiunta alla fine del programma ma è ancora tutto da confermare.
Neil Barrett, Direttore dello sviluppo aziendale di Luxon Pay, ha dichiarato: "Rilasceremo informazioni più interessanti su altri eventi Mpp per il programma nel prossimo futuro, ma è sufficiente dire che questo evento ha qualcosa per i giocatori con una vasta gamma di bankroll".
Songul Bekem, Presidente di Merit Poker ha dichiarato: “Tutti i Merit non vedono l'ora di vivere oltre tre settimane di azione al top del poker. È un momento emozionante per noi con l'apertura del nuovo Merit Royal Diamond Hotel e dell’enorme sala da poker che può ospitare fino a 200 tavoli".