skin

Acr Poker e i suoi player impegnati nella lotta contro il cancro

23 ottobre 2024 - 10:12

Poker e charity ancora un connubio vincente con i player di Acr Poker che hanno raccolto 20mila dollari per la United Breast Cancer Foundation.

Scritto da Gt
UBCFcharity  .jpg

È fondamentale promuovere e continuare a sfruttare la passione per il poker di milioni di cittadini del mondo per fare beneficenza. Anzi, forse è troppo poco quello che si fa e le iniziative in merito vanno assolutamente promosse. Stavolta, a sostegno del mese della consapevolezza sul cancro al seno, Acr Poker ha ospitato il suo terzo torneo annuale di beneficenza online mercoledì 16 ottobre, raccogliendo un totale di $20.000 per la United Breast Cancer Foundation (UBCF) con il supporto della sua poker community.

L'evento garantito da $15.000 di quest'anno ($55 di buy-in) ha totalizzato 299 partecipanti che si sono uniti per una grande causa, con un montepremi totale di $14.950. Inoltre, Acr Poker ha organizzato un torneo garantito da $5.000 con un buy-in di $16,50, attirando 339 partecipanti per un montepremi totale di $5.085.

Ovviamente, le protagoniste dell’evento sono state le pro del team Acr, Katie Lindsay ed Ebony Kenney, insieme alla player online Svitlana "Svetarik" Dryha, che hanno trasmesso in streaming l'azione, condividendo gameplay e approfondimenti sulle loro esperienze. Durante lo streaming, 30 spettatori hanno anche vinto un biglietto da $66 per il $1 Million Gtd Venom Warmup di Acr Poker.

"Sono così emozionata di raccogliere ancora una volta fondi per una fondazione così incredibile. L'UBCF fornisce così tanto supporto e opportunità di guarigione per le persone che lottano contro il cancro e sono così grata a tutti per aver preso parte alla raccolta fondi per una causa così importante," ha commentato Katie Lindsay.

"Siamo così grati ad Acr Poker e ai suoi giocatori per la loro generosa donazione, che aiuterà a sostenere le persone e le famiglie colpite dal cancro al seno. Questi fondi andranno a beneficio del nostro programma più ricercato, l'Individual Grant Program, che fornisce supporto personalizzato e assistenza per una vasta gamma di spese, dalle fatture e procedure mediche alle fatture per l'alloggio e la copertura assicurativa," ha affermato Stephanie Mastroianni, direttore esecutivo dell’associazione impegnata nella lotta contro il cancro.

Altri articoli su

Articoli correlati