Euro Rounders e Laroush Events: oggi al via la ‘prima’ del Circuito Nacional de Poker al King’s Rozvadov
Oggi lo shuffle up and deal del Day1A, primo di sette flight, del Circuito Nacional de Poker che riunisce players spagnoli e portoghesi a Rozvadov.
L’Italia la davamo per scontata con l’Italian Poker Sport che è ormai un torneo da record e ripropone 1 milione in palio dopo Ferragosto. Sempre al King’s Resort di Rozvadov di recente il successo del France Poker Festival e ora ci siamo. Dopo l’annuncio di gennaio scorso, Euro Rounders e Laroush Entertainment & Events danno lo shuffle up and deal, da oggi, per il Circuito National de Poker ispanico-portoghese, in Repubblica Ceca.
In palio per cominciare 500.000 euro garantiti e il buy in tanto amato dal field del King’s, il taglio da 250 euro.
Si gioca dai 30/40 minuti dei livelli del Day1 Speed e regolare, per poi passare ai 45 minuti del Day2 fino ai 60 minuti del final day di lunedì 31 luglio.
E, come detto, si parte con il Day1A RàPIDO, cioè Speed, dalle 18 quando partirà il primo dei sette flight compreso quello Turbo d 15 minuti di domenica 30 luglio.
“Con grande entusiasmo approderemo con gli amici di EuroRounders.com al King’s Resort con il Cnp - aveva annunciato Jaime Sanchez del gruppo Laroush Entertainment & Events - ora possiamo continuare a dare forma a quelle cose che abbiamo lasciato parcheggiate per qualche mese, siete d’accordo Antony Angeloni e Lele Sgherza?”, ha chiesto al Ceo e al Cfo dell’organizzazione italoslovena che risposero in maniera pronta esprimendo grande soddisfazione.
Il Cnp prenderà il posto dello Spanish Poker Festival molto probabilmente e in base ai risultati che otterrà: “Per molti anni ci è stato impossibile avvicinare il nostro marchio principale alla più grande poker room d'Europa visto per l’accordo di esclusività che aveva con Spf. Ora che abbiamo spazio iniziamo un nuovo cammino a Rozvadov, prossimamente!”, appunto.