Il main Wsop è tornato ma le Series hanno ancora tanti braccialetti in palio!
Il main event delle World Series of Poker è tornato ma i campionati del mondo vanno avanti fino al 22 novembre.
"Il Main Event delle Wsop è considerato il campionato mondiale di poker. Con il nostro ritorno al gioco in presenza e la caduta delle restrizioni ai viaggi internazionali, siamo assolutamente entusiasti dell'eccitazione e dell'affluenza per il No Limit hold’em championship di quest'anno. Finora, abbiamo visto vittorie che hanno cambiato la vita e incredibili sconvolgimenti fare la storia delle Wsop e questo grande torneo continuerà sicuramente a regalare emozioni”. E’ il lancio del vicepresidente senior delle World Series of Poker, Ty Stewart per il grandissimo ritorno del torneo più bello del mondo.
Il tanto atteso 52° Main Event annuale delle World Series of Poker ha preso il via nella notte al Rio All-Suite Hotel & Casino. Dopo 26 mesi senza partite dal vivo, le Wsop di quest'anno sono tornate a regalare tanta action seppur con un calo notevole nei numeri. Il momento più toccante può essere già attribuito al ritorno del 10 volte vincitore di braccialetto WSOP e due volte campione del Main Event, 88 anni Doyle Brunson. Ma adesso i giocatori professionisti di tutto il mondo e tutti i players che amano il poker si sono riuniti al Rio per provare vincere l'ambito braccialetto del Main Event di No-Limit Hold'em da 10.000 dollari.
Il Main Event delle WSOP ha sei starting flight in totale 1A-1F, da giovedì 4 novembre a martedì 9 novembre, con due Day1 aggiunti a causa delle recenti notizie sull'abolizione delle restrizioni ai viaggi internazionali. Una celebrità darà lo Shuffle Up and Deal con il sei volte NBA All-Star Tony Parker che salirà sul palco venerdì 5 novembre per mantenere alta l'eccitazione del Main Event nel fine settimana.