skin
Menu

ItaliaPlay a settembre al Perla Resort con un super evento e il ritorno di Valeria Tamburin

17 luglio 2023 - 17:41

L'organizzazione di Francesco Legnaro torna a settembre per un evento al Perla di Nova Gorica tra main e side event.

Scritto da Ca

Dopo i grandi numeri a Bratislava e gli ormai soliti successi a Malta per la Battle più importante d’Europa grazie al brand ambassador, Francesco Legnaro, ItaliaPlay piazza due colpi importanti e continua a lavorare anche d’estate per i suoi players. 

Dal 7 all’11 settembre in programma al Perla Resort di Nova Gorica c’è l’ItaliaPlay 100k Gtd con 25mila euro riservati al vincitore. 
E l’evento sarà anche l’occasione per il ritorno nel poker live di Valeria Tamburin che farà da volto e da presentatrice all’evento dopo le sue tantissime esperienze nei club e nei tornei dal vivo dei circuiti di casa nostra. 

Un ottimo momento, quindi, per ItaliaPlay che prosegue a farsi spazio nel mondo dell’organizzazione di eventi a livello europeo ma sempre con al centro il poker di casa nostra e con il gioco che si svolge sul territorio. 

Il torneo avrà un buy in da 300 euro Special Price per il Day1A del  7 settembre alle 19 per poi passare a 400 euro del Day1B del venerdì e ai 500 euro del doppio flight del sabato alle 13  e alle 19. 
Day2 domenicale e lunedì con il final day che prevede anche il tv table. 
I livelli partono da 40 minuti con 40.000 chips e rientri illimitati mentre dal Day2 si gioca un’ora ad ogni blind level. 
Ogni giornata di qualificazione si giocano 11 livelli e dodici al day2. 

Al Day2 la struttura sarà ancora più giocabile grazie ai tre livelli che tornano indietro con la giornata di gioco che riprende dal 1.000/2.000/2.000. 

Spazio anche a side event con un Super KO domenicale e il Side Goodbye ItaliaPlay del lunedì ma il venerdì alle 15 in programma anche un Deepstack.

Ciliegina sulla torta il ritorno di Valeria Tamburin che accoglierà i players e presenterà l’evento in sala. Soddisfazione per ItaliaPlay e il numero uno dell’organizzazione, Francesco Legnaro, che ha avuto il sì di Valeria grazie alla bontà del progetto che vuole continuare a crescere sempre di più. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati