skin
Menu

PokerStars sempre più nel live: con PokerGO per il Poker Masters 2024

13 settembre 2024 - 11:38

Si arricchisce la prima moneta del Poker Masters 2024 grazie alla partnership di PokerStars con l’ingresso del North American Poker Tour.

Scritto da Gt

In Italia sta sbarcando al Casinò di Campione d’Italia per creare una room sullo stile dell’Hippodrome o di altre case da gioco aperte in questi anni nel mondo. In generale, sembra che PokerStars stia tornando a investire pesantemente sul gioco live, e un’altra prova è la partnership stretta con PokerGO. I due top brand hanno annunciato che collaboreranno al Poker Masters 2024 per promuovere il North American Poker Tour.

Questa settimana torna l'evento in questione a Las Vegas e con otto eventi già in corso con l'Evento n. 1. Ora, con la notizia che due dei più grandi marchi del poker uniscono le forze, giocatori e fan possono aspettarsi ancora più eccitazione nel mese di dicembre.

Ma quali sono le novità? Il campione del Poker Masters 2024 può ora vincere un PokerStars Gold Pass, nonché la leggendaria Purple Jacket e un bonus PGT Passport da $ 25.000. Una prima piazza ancora più ambiziosa.

Il festival Poker Masters di quest'anno prevede otto tornei con buy-in che vanno da $ 5.100 a $ 25.200. Gli eventi si concluderanno il 19 settembre, con otto giorni di tavoli finali trasmessi in live streaming su PokerGO. L'anno scorso, giocatori come David "Chino" Rheem, Vladas Tamasauskas e Nick Schulman hanno vinto tutti gli eventi Poker Masters.

Il programma di quest'anno prevede otto eventi anziché dieci, con l'Evento n. 1 che costa $ 5.000, gli Eventi dal n. 2 al n. 5 che costano $ 10.000 e gli Eventi n. 6 e n. 7 che costano $ 15.000. L'ottavo e ultimo evento costa $ 25.000 e il field sarà ancora più ricco perché ci sono in ballo i punti più ricchi per la classifica finale.

Attenzione, poi, perché tutti gli iscritti a PokerGO, anche dall’Italia, potranno vincere un PokerStars NAPT Gold Pass del valore di $ 10.000. Come? Gli abbonati saranno inseriti in un'estrazione che avrà luogo martedì 1 ottobre, con il vincitore che volerà a Las Vegas.

Il Gold Pass, che vale $ 10.000, include un ingresso al NAPT Las Vegas$ 5.300 buy-in Main Event a novembre, oltre a $ 2.900 per l'alloggio in hotel e ben $ 1.800 da utilizzare come spese durante il viaggio. Il NAPT Las Vegas Main Event si terrà tra il 5 e il 10 novembre presso la sede del Resorts World Las Vegas, che ha un montepremi garantito di $ 3 milioni.

I siti di poker nordamericani di PokerStars premieranno anche i giocatori nei loro territori del Michigan, New Jersey, Pennsylvania, ad esempio con abbonamenti PokerGO.

Il PokerStars NAPT presenterà anche altri grandi eventi oltre al Main Event. Gli eventi NAPT Las Vegas Super High Roller con iscrizione da $ 25.000 e High Roller con iscrizione da $ 10.300 saranno ora considerati eventi di qualificazione per la finale del PGT Leaderboard Championship, che si terrà alla fine della stagione e avrà un montepremi Freeroll da $ 1.000.000 con un bonus di $ 50.000 per il giocatore che guadagnerà più punti durante la stagione regolare.

Altri articoli su

Articoli correlati