skin

Texapoker e Winamax al Pasino Grand per il WiPT grand final

04 ottobre 2024 - 15:36

Dal 29 marzo al 6 aprile 2025, il Pasino Grand ad Aix-en-Provence ospiterà la grand finale del Winamax Poker Tour in collaborazione con Texapoker.

Scritto da Redazione
Foto Caroline Darcourt - Winamax

Foto Caroline Darcourt - Winamax

Dopo una prima collaborazione di successo nel 2024 con l'organizzazione della finale del WiPT al Parc des Expositions Porte de Versailles, i team del leader del poker online in Francia hanno rinnovato la loro fiducia al leader nella produzione di tornei di poker, Texapoker. Di conseguenza, dal 29 marzo al 6 aprile 2025, il Pasino Grand ad Aix-en-Provence sarà la sede dell'evento di punta dell’evento di poker amatoriale: la finale del Winamax Poker Tour.

“Il Gruppo Partouche, il Pasino Grand ad Aix-en-Provence e Texapoker sono lieti di aver convinto i team Winamax a trasferire il più importante evento di poker francese lontano dalla capitale", ha dichiarato Apo Chantzis, fondatore e CEO di Texapoker, dopo aver ricevuto la conferma della partnership. Come per l'edizione 2023, i team di Texapoker non vedono l'ora di offrire le migliori condizioni di gioco ai giocatori amatoriali in una sede che ospita ogni anno i più grandi tornei di poker.

“Non vediamo l'ora di concludere questa stagione in una sede così prestigiosa come Aix-en-Provence", ha aggiunto Matthieu Duran, Head of Events di Winamax e ideatore del WiPT. Questa partnership con Partouche e Texapoker aggiunge una nuova dimensione al nostro evento e i partecipanti potranno vivere un'esperienza unica.” Per questa prima edizione della finale del Winamax Poker Tour fuori Parigi, il Pasino Grand è stato selezionato grazie alla sua capacità di ospitare grandi tornei nazionali e internazionali in stretta collaborazione con Texapoker.

Per questo evento eccezionale, il Pasino Grand avrà un'atmosfera da Las Vegas, con oltre 100 tavoli da torneo e circa 15 tavoli da cash game. Con un programma ricco di tornei, tra cui il Main Event da 500 euro, il festival sarà sicuramente un altro successo popolare.

Altri articoli su

Articoli correlati