Texapoker ed EuroRounders insieme in Francia per lo SharkBay ad Aix-en-Provence
Texapoker lancia il festival SharkBay ad Aix-en-Provence e rafforza la sua partnership con EuroRounders: obiettivo lo sviluppo internazionale.
Scritto da Redazione
Già partner nell’organizzazione di France Poker Festival di Rozvadov (FPF) e dell’Italian Poker Open (IPO) di Sanremo, Texapoker ed EuroRounders rafforzano la loro partnership in Italia con il prossimo Wsop Circuit Sanremo dall’1 all’11 novembre 2024 e con l’arrivo in Francia dello SharkBay festival.
La prima edizione dello SharkBay Festival si svolgerà dal 6 all’11 agosto presso il Pasino Grand di Aix-en-Provence. Saranno offerti una decina di tornei, tra cui un Main Event che inizierà giovedì 8 agosto con un buy-in di 400 euro. Nel cuore della stagione estiva, questo torneo dovrebbe attirare sia i clienti abituali del Pasino Grand che i turisti, generando una buona affluenza e un montepremi stimato di 30.000 euro per il Main Event. Texapoker conta anche su questa partnership per accogliere in Francia i giocatori che partecipano regolarmente agli eventi organizzati dai team di Antony Angeloni e Lele Sgherza.
A novembre, EuroRounders e Texapoker uniranno ancora una volta le loro competenze al festival Wop Circuit di Sanremo, utilizzando la stessa ricetta che ha portato al successo dell’IPO. Grazie a questa partnership, Texapoker spera di continuare il suo sviluppo internazionale.