skin
Menu

Triton Poker più Super High Roller Series alla conquista della Russia

13 gennaio 2022 - 11:26

Super High Roller Series più Triton Poker Series alla conquista della Russia con 14 super tornei in programma e un main da 250mila dollari. 

Scritto da Gt

Triton Poker e le Super High Roller Series di PokerGO si sono unite per organizzare diversi eventi che portano ad un altro mega evento: le Super High Roller Series Russia presentate da Luxon Pay.

Sotto l'egida di Triton Poker si stanno svolgendo due eventi No-Limit Hold'em e due Short Deck. Le Super High Roller Series presenteranno anche le suddette varianti di poker e diversi eventi Pot-Limit Omaha proprio per suggellare l’unione tra i due brand.

In totale, ci sono 14 tornei in programma nelle due serie, ma la maggior parte degli occhi sarà puntata sul $250,000 Super High Roller Bowl Russia Main Event. I tornei Super High Roller Bowl sono diventati alcuni degli eventi più attesi nel calendario del poker in quanto attraggono i migliori giocatori del mondo e distribuiscono milioni di premi in denaro.

La serie combinata è stata fissata dall'1 al 15 marzo e tutti gli eventi si svolgeranno al Casino Sochi in Russia, una delle poche location (anzi praticamente l’unica) in cui il Governo di Vladimir Putin consente ancora di giocare dal vivo table game, slot e poker.  Tutti gli eventi in programma si qualificano per il PokerGo Tour che è ripartito dopo il successo di Ali Imsirovic.
Per le Triton Series una bella notizia dopo l’annullamento dell’evento di Bali sempre per colpa del Covid-19 e della difficoltà di viaggio per i players di un field internazionale ed esiguo. E non si può perdere neanche un top reg ai tavoli.

Articoli correlati