Brad Owen, l'award best vlogger gli frutta la partnership col World Poker Tour
Il World Poker Tour ha un nuovo ambassador, Brad Owen: l'award best vlogger gli frutta la partnership col circuito mondiale.
Brad Owen, vlogger e giocatore di poker professionista, diventa l'ultimo membro del team di ambasciatori del World Poker Tour. In qualità di nuovo portavoce del Wpt, Owen parteciperà agli eventi del circuito in tutto il mondo, creerà contenuti esclusivi e lavorerà insieme ai partner online per promuovere il gioco.
"Sono entusiasta di unirmi al team del Wpt”, ha affermato Owen. "Non vedevo l'ora di compiere questo grande passo nel mio viaggio nel poker e credo che la nostra partnership ci aiuterà entrambi a continuare a far crescere il gioco del poker".
Dopo aver giocato per anni ai tavoli cash game professionalmente, Owen ha iniziato a mostrare la sua crescita tramite i video di YouTube dal dicembre 2016. Da quando ha iniziato a documentare il suo viaggio di crescita nei livelli di cash game, ha accumulato quasi 600.000 iscritti sulla piattaforma e le visualizzazioni totali dei video ora superano le 120.000.000 unità. All'inizio di quest'anno, ha anche aggiunto "Best Vlogger" alla sua bacheca dei trofei ai Global Poker Awards 2022.
"Di recente Brad ha dimostrato di essere una delle forze di maggior impatto nella comunità e nel gioco", ha affermato Adam Pliska, Ceo del World Poker Tour. "Il suo approccio genuino alla condivisione del gioco del poker ha raggiunto un'incredibile quantità di fan e il Wpt ha la fortuna di averlo con se”.