skin

Jan-Peter Jachtmann nuovo ambassador del King’s Rozvadov

22 febbraio 2025 - 09:23

Nel lancio del super festival di aprile di Pot Limit Omaha da 1,8 milioni di euro garantiti protagonista il pro tedesco Jan-Peter ‘Hamburger Jung’ Jachtmann.

Scritto da Ca
janpeterjachtmannkings.jpeg

“Siamo entusiasti di annunciare che Jan-Peter Jachtmann, rinomato professionista di poker tedesco, si è unito a noi come nuovo ambassador di King’s!” È l’annuncio della casa da gioco di Rozvadov, in Repubblica Ceca che, dopo i record dell’Ips, Italian Poker Sport, è pronto a tuffarsi in tanti altri eventi ricchissimi. 

Conosciuto come "Hamburger Jung", Jan-Peter Jachtmann ha vinto un braccialetto Wsop nel 2012 vincendo il campionato mondiale di Pot-Limit Omaha da $10.000 delle World Series of Poker,portandosi a casa la bellezza di $661.000. 

E l’annuncio arriva a puntino per lanciare il prossimo evento, il King's Million Pot-Limit Omaha. E la figura di Jan Peter sembra quella ideale per lanciare questo format da 1.100 euro di buy in per un montepremi garantito da 1 milione di euro in programma dal primo al 7 di aprile. Ma il festival mette in palio un bottino overall da 1,8 milioni di euro. 
Nessun “pesce”, tutto vero. Sì perché in programma anche un Plo Mystery Opener da 500mila euro di prize pool garantito oltre a tantissimi altri sat con ticket in palio. 
E in programa anche il Calico Jack Plo 8 max da 20mila euro e 300 di buy in. 

Non poteva mancare il Closer, sempre Plo, da 200mila euro garantiti e buy in interessante da 1.100 euro. A presenziare il tutto, quindi, oltre al poker director Federico Brunato, ci sarà anche “Hamburger Jung”, la figura perfetta per promuovere un gioco che al King’s trova sempre molto spazio e ha riscosso molti successi nella sua lunga storia nel poker live. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati