skin

Max Pescatori in ‘late’ alle Wsop 2024 di Las Vegas: ‘Parto stasera con il Razz!’

14 giugno 2024 - 16:06

Finora non aveva giocato neanche una chip alle World Series of Poker ma il 4 volte campione del mondo fa il suo esordio nell'evento #40 Razz 1.500$ di buy in.

pescahorsewsop2018modest_18288.jpeg

In molti si saranno domandati, ma quest’anno partono le World Series of Poker e non c’è un certo Max Pescatori? Il professional player più longevo della storia di questo gioco in Italia e l’unico ad essere riuscito nell’impresa a vincere 4 braccialetti nei campionati del mondo di Las Vegas, non poteva mancare dopo anni di presenze consecutive. 
C’era un motivo: Vasco Rossi. “Sí, adesso mi sto imbarcando per la Sin City e il primo torneo che giocherò sarà il Razz, l’evento #40 da 1.500 dollari di buy in”, che si giocherà oggi dalle 23, ora italiana. 

Qual è lo schedule di quest’anno del Pesca? “Principalmente giocherò tornei dal taglio di 1.500 e 3.000 dollari di buy in oltre al Main Event, li ho scelti perché credo siano i tornei dove c’è più value rispetto agli altri in programma nell’edizione 2024. Sono indirizzato verso questa scelta poi qualche variazione potrebbe esserci.”

Il poker live, anche durante le Wsop in Europa e ovviamente anche nella stessa Las Vegas ha un’offerta ampissima. Mai come quest’anno tanto che molti player sono rimasti in Europa per sfruttare una grande offerta e tutti i tornei dal Wpt Sanremo al festival a Malaga dove gli azzurri hanno trionfato nell’high roller, per ora, e poi tanti altri enti nelle prossime settimane: “Ci sono sempre più persone che giocano tornei in giro per l’Europa e i risultati in termini di entries e prize pool sono quasi tutti ottimi - analizza Max Pescatori con Gioconews.it - è possibile che in molti rimangano in Europa per sfruttare la grande offerta di gioco? In Usa c’è sempre il problema delle tasse ma credo che, alla fine, incontrerò di sicuro tanti connazionali e sarà una nutrita truppa. Non so cosa è cambiato ma ormai il settore è stabile e piace a tutti giocare i tornei. Piacciono perché adesso con investimenti bassi puoi vincere molto. Ma anche a Las Vegas ormai l’offerta è sempre più continua anche durante tutto l’anno oltre che in concorrenza con il ricchissimo programma delle Wsop.” Intanto in bocca al lupo a Max Pescatori che risentiremo durante le Series della Sin City. 

Altri articoli su

Articoli correlati