Negreanu regala una serata di poker memorabile ad un gruppo di ragazzi pronti per il college
'Adescato' per strada mentre andava a spasso coi suoi cani, Daniel Negreanu ha accettato di giocare un home game con dei ragazzi che festeggiavano l'ingresso al college.
“Stavo portando a spasso i miei cani quando un liceale in giacca e cravatta mi si è avvicinato dicendomi: ti preso verresti a giocare con i miei amici l’ultima partita di poker prima di andare al college? So che è chiedere molto ma puoi fermarti a salutarti?”. Il protagonista di questa piccola favola metropolitana è Daniel Negreanu, autentica leggenda del poker mondiale. La scena ha toccato Danielino che è abituato a questo genere di comportamento dai fan. Ma la richiesta gli ha suscitato tale stupore che ha pensato di fare un sondaggio su Twitter e mettere lì sopra la storia. Il poll ha scatenato gli utenti che hanno votato in 45mila.Il 90% ha detto a Daniel che doveva assolutamente andare. E alla fine è andato portando con se anche una serie di gadget in regalo ai ragazzi felicissimi e urlanti.
La partita è stata assolutamente divertente secondo i video che lo stesso Negreanu ha “twittato” (pardon Elon ma noi continueremo per molto a chiamare così questo tipo di operazione) con i ragazzi che hanno mantenuto l’abbigliamento elegante che avevano in questa serata per loro memorabile a parte un ragazzo alla destra di Daniel che lo stesso campione ha definito “gangster aggro player” alla sua destra.
I come with gifts! https://t.co/qtDsXwhiPDpic.twitter.com/QV0I82q9Iz
— Daniel Negreanu (@RealKidPoker) August 7, 2023
La sfida è stata divertente con Negreanu che pensava di mettere almeno 100 dollari di buy in. Ha lanciato un Benjamin nel set di chips dove di solito si tengono i soldi degli home game, ma alla fine ha dovuto rinunciare a questo sit and go low buy in. I ragazzi giocavano per pochi dollari, praticamente per divertimento così Negreanu che in carriera ha vinto solo nei tornei live $ 51.077.624, ha pensato di aggiungere almeno 5 dollari ad ogni pot che giocavano dai 100 bigliettoni che aveva messo in mezzo fino ad esaurimento “credito”.
Gangster aggro player on my right.
— Daniel Negreanu (@RealKidPoker) August 7, 2023
Hand breakdown below
👇🏿 https://t.co/tbRadcVIAFpic.twitter.com/2SftQvc3Wi
Ok, il pro canadese non avrà certo risolto la fame nel mondo ma nel suo ruolo di ambasciatore del gioco e dalla sua posizione privilegiata di poker player professionista, ha regalato a dei ragazzi appassionati di gioco una serata speciale che ricorderanno nei prossimi anni di college.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.