Vincere nei tavoli ‘small stakes’: arriva il nuovo corso del poker coach, Alex Fitzgerald
Alex Fitzgerald pubblica Master small stakes cash games in one class. Il nuovo corso del celebre poker coach offre interessanti spunti per migliorare il proprio gioco nei tavoli ‘small stakes’.
Scritto da Cc
@ Poker head rush website
Esistono libri in cui vengono spiegate le migliori strategie per superare i poker pro più letali ma è molto difficile trovare una guida che consenta di migliorare il proprio stile per diventare vincenti ai cosiddetti tavoli ‘small stakes’ da $1-$2. Le regole da utilizzare contro i professionisti sono infatti molto diverse da quelle che si dovrebbero usare contro player più scadenti, e pertanto potrebbero non essere utili quando si gioca a un livello più basso con giocatori decisamente più scadenti.
Secondo quanto riporta Card Player gran parte di questi player che giocano a buy in inferiori hanno migliorato decisamente la loro action ai tavoli grazie all'ultimo corso dell'autore e allenatore di poker Alex Fitzgerald, progettato specificamente per aiutarti a schiacciare i cosiddetti ‘fish’, quando per esempio decidiamo di passare la sera nella sala dietro casa.
Master small stakes cash games in one class, questo il titolo del corso, ha infatti dimostrato di essere un grande successo tra gli studenti del noto poker pro. A proposito uno studente afferma: "Adoro lo stile di Alex. È come sollevare pesi con un personal trainer accanto a me. Ogni giorno che mi alleno imparo qualcosa per il mio gioco o per la mia vita. È meraviglioso."
Ma come è strutturato il corso? Cominciamo col dire che dura circa 13 ore si presenta con più di 20 episodi completi su argomenti che riguardano le strategie short-stack per fare soldi, oppure su come mettere nel sacco chi bluffa. E ancora come gestire le tre tipi di scommesse frequenti, come difendere i bui, come giocare durante un heads-up oppure in piatti multiway oppure come gestire i limpers.
Alex Fitzgerald è un professionista di poker dall’età di diciotto anni e ha accumulato milioni di vincite giocando online e anche nei più importanti circuiti live. Nella sua carriera di coach ha allenato più di mille allievi, studiano il loro gioco e facendoli migliorare enormemente sotto tutti i profili. È anche l'autore di The Myth of poker talent, Exploitaitive play In live poker e The 100 Biggest mistakes that poker players make.