skin
Menu

GGPoker sospende le operazioni nel Michigan: dietro l'accordo con le Wsop

25 ottobre 2024 - 09:57

ClubGG di GGPoker non opererà più con i poker player del Michigan forse per evitare conflitti d'interesse con Wsop.com dopo aver acquisito il brand con la società madre Nsus Entertainment.

Scritto da Gt

GGPoker ha fermato il suo servizio ClubGG basato su abbonamento nello stato del Michigan, con effetto immediato. La room online ha informato la sua base di giocatori del Michigan dell'improvviso stop delle operazioni. Il motivo è semplice da intuire: i recenti cambiamenti nelle leggi sul gioco dello Stato USA.

Questa è la breve e-mail che i giocatori del Michigan di ClubGG hanno ricevuto: “Ci dispiace informarti che, a causa dei recenti cambiamenti nella legge statale nella tua giurisdizione, non siamo più in grado di offrire servizi di gioco in abbonamento (Membership Zone) ai residenti del tuo stato. Sfortunatamente, ciò significa che dobbiamo annullare la tua iscrizione.

Se hai una residenza al di fuori del Michigan che puoi dimostrare con una prova di indirizzo con il tuo nome visualizzato, ti preghiamo di farci sapere se desideri modificare i tuoi dettagli KYC.

Per gli utenti iOS, ecco una guida per annullare il tuo abbonamento.

Come membro stimato, vogliamo assicurarci che tu abbia l'opportunità di riscattare qualsiasi L$ rimanente nel tuo account. Accedi e riscatta i tuoi L$. Comprendiamo che questa potrebbe essere una notizia deludente e vogliamo ringraziarti per essere parte della nostra comunità. Grazie per la comprensione e speriamo di servirti di nuovo in futuro se le circostanze dovessero cambiare.”

Non si sa se il Michigan abbia contattato ClubGG in merito al sito di abbonamento, ma è possibile che sia andata così. L’altra ipotesi riguarda la presenza di Wsop.com e il fatto che la società madre di GGPoker, NSUS Group, ha acquisito il brand delle World Series of Poker all'inizio di quest'anno. Operando nello Stato in questione, è possibile che questa sia stata una condizione che ha costretto la room a non creare problematiche e conflitti d’interesse interni.

Intanto, il Michigan diventa il decimo stato degli Stati Uniti in cui ClubGG non è disponibile, insieme a Georgia, Hawaii, Minnesota, Mississippi, Montana, Oklahoma, Carolina del Sud, Dakota del Sud e Washington.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati