skin

Poker online, vuoi pensarci di più? Un time bank al costo di 1 big blind

31 marzo 2025 - 18:10

L’innovazione che sta già facendo discutere l’ha lanciata GGPoker, la room asiatica dot com che ha creato i Paid Time Bank Card per consentire una volta a mano di poter pensare di più.

Scritto da Ca
ggpokerigb2024.jpeg

Giusto far pagare i time bank? L’iniziativa di GGPoker lanciata lo scorso fine settimana ha iniziato a far discutere. Secondo la room internazionale che non ha la concessione di gioco in Italia, è giusto poter pensare di più nel poker online quando ci sono dei colpi importanti ma, per farlo, i player dovranno pagare qualcosa in più tramite i Paid Time Bank Card, una carta a pagamento a tempo che renderà il gioco più equo per tutti i giocatori al tavolo.

Secondo la piattaforma asiatica, “le carte GGPoker Time Bank sono una funzionalità semplice e impattante nel poker online; le decisioni vengono prese rapidamente. Ma quando un giocatore si trova di fronte a una decisione complessa, avere più tempo può fare la differenza".
Ma come funziona e, soprattutto, quanto costa? All'inizio della sessione, ogni giocatore ha a disposizione un numero limitato di carte, tempo che non viene trasferito alla mano o alla strada successiva. E una volta esaurite le possibilità di acquistare tempo, cosa succede? È qui che entra in gioco il concetto innovativo di GGPoker: ogni giocatore può acquistare una Paid Time Bank Card, una carta che darà loro 30 secondi in più per prendere una decisione al costo di 1 big blind e quindi in base al livello che si sta giocando.

È possibile utilizzare solo una Paid Time Bank Card per mano e il big blind incassato viene distribuito tra i giocatori rimasti al tavolo alla fine della mano.

Secondo gli ideatori di questa nuova funzione, le nuove Time Bank Cards migliorano il gioco in tre modi:

  1. Invece di affrettare le decisioni importanti, daranno ai giocatori il tempo e lo spazio per prendere la decisione giusta nel momento più opportuno.
  2. Limitando le carte, la sala asiatica garantisce che il gioco rimanga veloce e coerente, prevenendo così distorsioni al gioco nelle fasi di bolla o pre-bolla.
  3. La ridistribuzione del big blind addebitato a ogni utilizzo della Paid Time Bank Card garantisce che tutti traggano vantaggio dal tempo extra che un giocatore sceglie di avere.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati