skin
Menu

Usa: dopo le Wsop online in attesa Pennsylvania e West Virginia mentre il Delaware è fermo

04 giugno 2024 - 16:46

Il poker online in Usa parte forte con le Wsop ma attende anche Pennsylvania e West Virginia mentre il Delaware, per colpa di 888 che ha cambiato in Rush, è fermo.

Scritto da Gt

Dopo mesi di voci secondo cui questo giorno sarebbe arrivato, Wsop.com ha finalmente annunciato che i giocatori di poker del Michigan sono ora raggruppati con i giocatori del sito in New Jersey e Nevada. Inoltre, il sito ha un nuovo nome. La società sta abbandonando WSOP.com in favore di Wsop Online.
E adesso? In attesa ci sono Pennsylvania e West Virginia. Sebbene l'inclusione del Michigan sia un grande passo avanti, ci sono ancora stati che potrebbero essere inclusi nel Multi-State Internet Gaming Agreement. In particolare, i giocatori in Pennsylvania possono giocare online e le leggi sui casinò online dello stato consentono la compattazione. Tuttavia i regolatori devono ancora agire sulla questione e, vedendo i processi degli altri stati, i tempi non sono così celeri. Non stiamo parlando di mesi e settimane, sicuramente di anni.

All'inizio di quest'anno, un legislatore ha presentato una proposta di legge per spingere il governatore Josh Shapiro e il Pennsylvania Gaming Control Board a muoversi sulla questione, ma la proposta di legge non ha guadagnato alcun seguito.
Inoltre la West Virginia ha annunciato lo scorso novembre che si sarebbe unita al Misga, ma nessun sito di poker online è stato ancora lanciato nello stato. Quando la Delaware Lottery ha lavorato con 888, lo stato ha unito il suo sito di poker online con il Nevada. Da quando la lotteria ha cambiato partner con Rush Street, lo stato attualmente non offre poker online e non si conte neanche una data in cui potrà ripartire. 

Altri articoli su

Articoli correlati