skin
Menu

Wsop e Prop bet: Becker perde, ma vince il crossbook contro Tice

20 luglio 2024 - 11:29

Sia Jeremy Becker che Landon Tice perdono soldi alle Wsop, ma perdendo meno Becker risulta vincitore di una delle prop bet più discusse degli ultimi anni.

Scritto da Redazione

Foto tratta dal profilo Instagram di Jeremy Becker

Becker perde 17.137 dollari su 90 iscrizioni, con il suo punteggio più alto pari a 23.395 dollari, Tice di dollari ne perde 88.879 su 86 iscrizioni e il suo punteggio più alto è pari a 29.353 dollari. 

Così, con una vittoria di Jeremy Becker, si è conclusa quella che è stata definita la prop bet dell'anno.

Da un lato c'era Tice, già noto nel mondo del poker come parte della crew di Solve4Why. Dall'altra il più noto Becker, forte di una serie di vittorie assolute nei tornei Wynn Nightly da $ 100 a $ 400.

Lo scorso febbraio, quando è stato pubblicato il programma delle Wsop e solitamente iniziano a svolgersi interessanti prop bet, sono stati loro due a far parlare di sé e della loro sfida, dividendo a metà il mondo del poker attorno a quello che è stato nominato "Young Guns", un evento che vedeva "scontrarsi" due giovani player in una prop bet Gto vs exploitative poker.

Il crossbook tra due delle giovani stelle più brillanti del gioco, aiutati da Daniel Negreanu e Matt Berkey, si è concluso con entrambi i giocatori che hanno perso denaro quest'estate.

Ma Becker ha perso meno, il che significa che, di fatto, ha vinto la scommessa.

Il crossbooking è essenzialmente una scommessa sul fatto che in una partita un player farò prestazioni migliori rispetto alla persona con cui sta scommettendo. Per molti giocatori high stakes sono un modo per rendere una piccola serie (piccola per loro, Ndr) più redditizia. Il vantaggio dato dal crossbooking, infatti, è molto alto. Se si gioca una serie di tornei e si vince uno degli eventi, si può guadagnare molto man mano che le proprie vincite aumentano.

Negranu ha commentato a caldo che "per coloro che scommettono su @Jbex2417 contro @LandonTice matchup quest'estate, se avete scommesso su Jeremy Becker avete vinto... perché ha perso meno. Manca ancora un evento, ma Landon ormai è fuori, mentre Jeremy è ancora dentro con 3 volte la media. Il crossbook è a circa $ 50.000 e continua ad aumentare. Entrambi hanno chiaramente corso male quest'estate, ma il favorito in entrata (Jeremy -115) sembra essere riuscito a farcela."

 

Altri articoli su

Articoli correlati