skin
Menu

Ambrosini: 'Trasmesso parere giuridico a socio e Cda, profonda delusione'

03 marzo 2023 - 11:10

L'ex Ad del Casinò Campione d'Italia Marco Ambrosini commenta la vicenda che lo riguarda e trasmette un parere sull'applicazione della legge Madia nei suoi confronti.

Scritto da Amr

"Ho trasmesso ai miei interlocutori, soci e consiglio di amministrazione, un parere giuridico sull'interpretazione, per quanto mi riguarda, della legge Madia". Lo annuncia, all'indomani dell'assemblea dei soci durante la quale gli è stata annunciata la revoca dell'incarico, l'ex amministratore delegato del Casinò Campione d'Italia Marco Ambrosini. 

Il parere è stato redatto da Andrea Pisani Massamormile, professore ordinario di diritto commerciale presso l’Università “L’Orientale” di Napoli dove insegna anche diritto dell’intermediazione finanziaria e creditizia. Ha insegnato in precedenza (diritto commerciale, diritto industriale, diritto fallimentare) nella Seconda Università di Napoli, nelle Università di Bari e di Foggia, nonché presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione.

Ambrosini conclude: "Non posso mancare di esprimere la mia profonda delusione per come si è svolta la vicenda che mi riguarda e per come è stata comunicata".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati