Casinò Campione, il responsabile della sicurezza si dimette: 'Cattiva organizzazione'
Il responsabile della sicurezza al Casinò Campione presenta la sue dimissioni all'amministratore delegato e spiega le motivazioni.
Dopo la notte di violenza ai danni anche di un addetto alla sicurezza, quella tra sabato e domenica scorsi, il responsabile della sicurezza del Casinò Campione d'Italia, Mariano Savo, ha presentato le sue dimissioni dall'incarico all'amministratore delegato Stefano Silvestri.
Lo ha fatto con una lettera in cui esprimere numerose osservazioni critiche.
Nella missiva, infatti Savo rimarca che "nonostante i miei ripetuti sforzi e le numerose segnalazioni riguardanti l'impossibilità di svolgere il mio lavoro a causa di una cattiva organizzazione e della carenza di personale, la situazione sta peggiorando".
Dopo avere ricordato quanto evidenziato per iscritto già l'anno passato, Savo formalizza le dimissioni riguardanti "il coordinamento della sala regia/sicurezza e controllo e responsabilità valori con effetto immediato".
Savo afferma inoltre di avere "piena consapevolezza che in tale organizzazione non è possibile tutelare colleghi e beni aziendali" e segnala che nell'ultima aggressione, come in passato, "nessuna figura apicale presente in azienda ha relazionato l'accaduto e tantomeno si è interessato sullo stato fisico/psichico del personale aggredito. L'unica relazione è stata la mia nonostante non fossi in servizio".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.