Casinò Campione punta sulla Cina, Pagan: “Sforzo ma anche opportunità”
16 settembre 2014 - 13:16
“I cinesi hanno ormai preso come riferimento il gaming, per noi sono diventati un target fondamentale e la partnership nata con il gruppo dei giovani cinesi in Italia ha permesso l'incremento di questi giocatori passati dal 2% di presenze quattro anni fa all'attuale 15%. Siamo di fronte ad uno sforzo importante per l'azienda, ma anche un'enorme opportunità.”
Scritto da Redazione
Così Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia, si è espresso a conclusione dell’ultima edizione del reality ‘Top Model on the road of Loren’, vinto da Fonda Guo.
Ieri sera nel Salone delle Feste del Casinò di Campione d'Italia la finale del reality che sbaraglia in Cina, l'unico programma messo in onda sul canale nazionale cinese Guangxi, trasmesso anche a Hong Kong e Macao e in Vietnam, Laos, Tailandia, Corea e Cambogia che vanta un auditel di 72milioni di fans.
Sei ragazze tutte di nazionalità cinese hanno sfilato, giocato, ballato sul palco per aggiudicarsi l'ambito premio che potrà cambiare la vita a tutte le ragazze, ma a una in particolare.
“Il made in Italy è molto amato dai cinesi – spiega Steven Luo, presidente dei giovani cinesi in Italia – e, con questo programma, siamo riusciti a presentare questa realtà dando il massimo risalto e ponendo l'attenzione su tutto quanto di bello l'Italia offre. Quella di questa sera è un'importante manifestazione per il popolo cinese che impara così a conoscere e vivere una realtà differente dal quotidiano. Il Casinò di Campione d'Italia è ormai un partner consolidato che sa dare una risposta concreta ai turisti cinesi.”
Ancora emozionata la vincitrice in lacrime ha ringraziato la giuria e ha sottolineato che: “Ho ottenuto un grande risultato, è un importante chance che mi farà crescere non solo nella parte esteriore, ma anche interiormente, una vittoria per la mente, l'anima e il corpo”.