skin

Casinò Sanremo, difficili due selezioni su quattro

18 agosto 2023 - 12:00

Il Casinò Sanremo cerca nuove figure professionali, ma non sempre i candidati sono ritenuti adeguati.

Scritto da Amr
@ Mister No su Wikimedia Commons

@ Mister No su Wikimedia Commons

Avanti c'è posto, ma non sempre chi si presenta per occuparlo è ritenuto adeguato. 
Nel 2023 il Casinò di Sanremo ha indetto ben quattro selezioni pubbliche: per vice capo ufficio tecnico, per vice capo ufficio gioco online, per la redazione di una graduatoria per il ruolo di impiegato di gioco e, nuovamente, per vice capo ufficio gioco online.

Le prime due selezioni, infatti, hanno avuto esito negativo, nel senso che a quella per vice capo ufficio tecnico, erano stati ammessi allo scritto quattro candidati, e due erano passati all'orale. Infine, però, la selezione "è dichiarata conclusa per mancanza di candidature ammissibili".
Stesso esito per la selezione, la seconda in ordine cronologico del 2023, per vice capo ufficio gioco online. In questo caso, tuttavia, non si era neanche proceduto allo scritto e il 6 giugno si è concluso l'iter, decidendo tuttavia di indire una nuova selezione. Stavolta, sembra essere andata, almeno per ora, meglio: sono sei i candidati ammessi, e che dunque dovranno superare le varie prove, sperando in una positiva conclusione.

Ovviamente, altri numeri per quanto riguarda la selezione per la redazione di una graduatoria per il ruolo di impiegato di gioco, da cui attingere nel prossimo futuro: 69 infatti gli aspiranti croupier che poco prima di Ferragosto hanno sostenuto la prova pratica.

Altri articoli su

Articoli correlati