skin
Menu

Collaboratori sala slot al Casinò Sanremo, in 31 ammessi all'orale

10 agosto 2024 - 10:52

Prosegue la selezione del Casinò Sanremo per cercare futuri collaboratori di sala slot, 31 candidati ammessi all'orale.

Scritto da Amr

foto tratta dal sito del Casinò di Sanremo

Dopo un ripescaggio, erano stati 32, gli aspiranti collaboratori sala slot del Casinò di Sanremo che erano stati ammessi allo scritto. Di questi, ben 31 hanno superato la prova e accedono dunque all'orale.
Il Casinò di Sanremo prosegue dunque con la selezione per redigere una graduatoria per il ruolo di collaboratore sala slot, con gli assunti che saranno inquadrati al 4° livello del Ccl dipendenti Casinò di Sanremo – Ruolo Ausiliario.
Gli orali si terranno dal 30 settembre al 2 ottobre, una mezz'ora di colloquio per ciascun candidato. 

La graduatoria avrà validità per 24 mesi, che decorrono dalla data della sua pubblicazione e, si legge nell'avviso originario, “in caso di effettiva sussistenza di esigenze di copertura della posizione in oggetto la Società trasmetterà al candidato avente diritto in base alla graduatoria un invito formale. La persona selezionata dovrà sottoscrivere impegnativa di assunzione entro 5 gg lavorativi dall’invito formale rivoltogli dalla Società; a pena di decadenza dalla posizione; è richiesta disponibilità della persona selezionata a prendere servizio entro 30 gg di calendario da tale comunicazione. La Società, in caso di mancata sottoscrizione dell’impegnativa nei termini indicati, o di indisponibilità o rifiuto a prendere servizio o a sottoporsi a visita medica pre-assuntiva, sarà libera di richiedere l’assunzione in servizio al candidato classificatosi successivamente in graduatoria.” 

Altri articoli su

Articoli correlati