Selezioni al Casinò Sanremo, un terzo degli aspiranti croupier non passa la prova pratica
Proseguono le selezioni del personale al Casinò Sanremo, ma per molti aspiranti croupier finisce il sogno di un impiego.
Scritto da Amr
Novità per entrambe le selezioni indette al Casinò Sanremo e tuttora in corso. Sono entrambi di oggi, lunedì 28 agosto, giorno nel quale il Casinò ha comunicato ai sei candidati per il ruolo di vice capo ufficio gioco online che sono risultati ammessi, la data di convocazione per la prova scritta, che si terrù venerdì 29 settembre. Si preannuncia inoltre che la prova orale, alla quale accederanno solo coloro che avranno conseguito giudizio di idoneità nella prova scritta si terrà sabato 14 ottobre.
Se gli aspiranti vice capo ufficio gioco online continuano tutti il loro percorso verso l'ambito risultato, per diversi giovani che invece volevano diventare croupier, o meglio entrare a fare parte della lista alla quale il Casinò attingerà nel prossimo futuro in caso di nuove assunzioni, il sogno è già finito. Dopo la prova pratica che si è tenuta poco prima di Ferragosto, alla quale erano stati convocati in 69, sono in 43 hanno accesso all'orale, in calendario dal 9 al 13 ottobre. In pratica, circa uno su tre non l'ha superata.