Servizi vigilanza - sicurezza e portierato, Casinò St. Vincent cerca interessati
Il Casinò di Saint Vincent intende affidare il sevizio di vigilanza armata e sicurezza interna e quello di portierato.
Con un unico avviso di ricerca, la società di gestione del Saint Vincent Resort & Casino punta "esclusivamente", per ora, a ricevere manifestazioni di interesse per il successivo affidamento del servizio di vigilanza armata e sicurezza interna (servizio integrato), oltre che per il servizio di portierato.
Le due forniture, si precisa nell'avviso, saranno trattate separatamente. Le società interessate possono manifestare il loro interesse inviando la documentazione indicata nell'avviso entro il prossimo 21 ottobre.
Essendo una "semplice" manifestazione di interesse, le società in questa fase non dovranno presentata nessuna forma di offerta economica.
Come da prassi, la Cava si riserva la possibilità di "sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di
non dar seguito all'indizione della successiva procedura per l'affidamento, senza che i soggetti che hanno manifestato il proprio interesse possano vantare alcuna pretesa".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.