skin

Bragg Gaming si espande nel mercato canadese: c’è l’accordo con Loto-Québec

21 febbraio 2025 - 09:35

Bragg gaming annuncia il secondo accordo sui contenuti di casinò online con l'operatore canadese Loto-Québec, unico sito legale nella provincia.

Scritto da Redazione
bragg.png

Dopo il precedente ingresso nel mercato dell’Ontario risalente al marzo 2022, Bragg Gaming annuncia di aver stipulato un secondo accordo sui contenuti del casinò online con l'operatore canadese Loto-Québec, l'unico sito di casinò locale e legale al 100 percento nella provincia di Loto-Québec.

In base all'accordo, Loto-Québec beneficerà dell'accesso a contenuti esclusivi, tra cui titoli degli studi di sviluppo di contenuti proprietari interni di Bragg, un elenco che include Atomic Slot Lab e Indigo Magic, tramite la tecnologia Remote Games Server (Rgs) di Bragg Gaming, distribuita tramite la piattaforma Bragg Hub.

Inoltre, i giocatori di Loto-Québec potranno anche accedere su lotoquebec.com a titoli di più partner di contenuti nell'ambito del programma Powered By Bragg, tra cui King Show Games, Bluberi, Incredible Technologies e Sega Sammy Creation.

Tutti i contenuti distribuiti su Bragg Hub sono dotati della serie di strumenti promozionali Fuze dell'azienda, che offrono funzionalità di coinvolgimento dei giocatori su giochi come round gratuiti, jackpot, tornei e missioni.

L'accordo con il casinò online di Loto-Québec supporta gli obiettivi strategici di Bragg Gaming accelerando la crescita dell'utilizzo dei contenuti esclusivi e proprietari di Bragg e la diversificazione dei ricavi attraverso l'espansione nei mercati nordamericani.

Garrick Morris, senior vice president, commercial, Us and Canada di Bragg Gaming Group commenta: "È fantastico vedere i contenuti di Bragg espandersi nella nostra seconda provincia canadese. Loto-Québec è un partner strategico e siamo entusiasti di vedere i nostri giochi proprietari e i contenuti esclusivi dei nostri partner disponibili per i giocatori di Loto-Québec. Non vediamo l'ora di sviluppare la nostra relazione come fornitore chiave di Loto-Québec mentre continuiamo il lancio con regolari nuovi giochi pianificati".

"Abbiamo registrato una forte crescita in Nord America negli ultimi 12 mesi e sono lieto di supportare ulteriormente questo scatto con questo lancio di successo in Québec. Vorrei ringraziare i team di Loto-Québec e Bragg per aver reso possibile tutto questo".

François Hardy, senior director of Product and Innovation presso Loto-Québec, aggiunge: "In Loto-Québec, siamo sempre alla ricerca di modi nuovi ed entusiasmanti per intrattenere i nostri giocatori. Bragg si allinea perfettamente con questa visione, consentendoci di offrire un'esperienza rinfrescante e dinamica ai nostri giocatori".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati