Dopo il precedente ingresso nel mercato dell’Ontario risalente al marzo 2022, Bragg Gaming annuncia di aver stipulato un secondo accordo sui contenuti del casinò online con l'operatore canadese Loto-Québec, l'unico sito di casinò locale e legale al 100 percento nella provincia di Loto-Québec.
In base all'accordo, Loto-Québec beneficerà dell'accesso a contenuti esclusivi, tra cui titoli degli studi di sviluppo di contenuti proprietari interni di Bragg, un elenco che include Atomic Slot Lab e Indigo Magic, tramite la tecnologia Remote Games Server (Rgs) di Bragg Gaming, distribuita tramite la piattaforma Bragg Hub.
Inoltre, i giocatori di Loto-Québec potranno anche accedere su lotoquebec.com a titoli di più partner di contenuti nell'ambito del programma Powered By Bragg, tra cui King Show Games, Bluberi, Incredible Technologies e Sega Sammy Creation.
Tutti i contenuti distribuiti su Bragg Hub sono dotati della serie di strumenti promozionali Fuze dell'azienda, che offrono funzionalità di coinvolgimento dei giocatori su giochi come round gratuiti, jackpot, tornei e missioni.
L'accordo con il casinò online di Loto-Québec supporta gli obiettivi strategici di Bragg Gaming accelerando la crescita dell'utilizzo dei contenuti esclusivi e proprietari di Bragg e la diversificazione dei ricavi attraverso l'espansione nei mercati nordamericani.
Garrick Morris, senior vice president, commercial, Us and Canada di Bragg Gaming Group commenta: "È fantastico vedere i contenuti di Bragg espandersi nella nostra seconda provincia canadese. Loto-Québec è un partner strategico e siamo entusiasti di vedere i nostri giochi proprietari e i contenuti esclusivi dei nostri partner disponibili per i giocatori di Loto-Québec. Non vediamo l'ora di sviluppare la nostra relazione come fornitore chiave di Loto-Québec mentre continuiamo il lancio con regolari nuovi giochi pianificati".
"Abbiamo registrato una forte crescita in Nord America negli ultimi 12 mesi e sono lieto di supportare ulteriormente questo scatto con questo lancio di successo in Québec. Vorrei ringraziare i team di Loto-Québec e Bragg per aver reso possibile tutto questo".
François Hardy, senior director of Product and Innovation presso Loto-Québec, aggiunge: "In Loto-Québec, siamo sempre alla ricerca di modi nuovi ed entusiasmanti per intrattenere i nostri giocatori. Bragg si allinea perfettamente con questa visione, consentendoci di offrire un'esperienza rinfrescante e dinamica ai nostri giocatori".