skin
Menu

Caesars si dà al teatro con Spiegelworld

16 ottobre 2021 - 09:08

Importante accordo tra Ceasars e Spiegelworld per promuovere il teatro nei casinò di Atlantic City, Las Vegas e New Orleans.

Scritto da Mc

Caesars Entertainment e la società che produce lo spettacolo "Absinthe" a Las Vegas stanno collaborando per progetti di teatri e ristoranti nel New Jersey e in altri due stati, Nevada e Louisiana, che costeranno quasi 75 milioni di dollari. Lo afferma Caesars, nell'annunciare di aver firmato un accordo con Spiegelworld per creare nuovi progetti di teatro dal vivo nei casinò di Las Vegas, New Orleans e di Atlantic City.

“Atlantic City, New Orleans e Las Vegas sono le moderne capitali dell'intrattenimento e dello sport del paese e, mentre sviluppiamo la nostra visione per gli incredibili rinnovamenti delle nostre proprietà a New Orleans e Atlantic City, siamo lieti di aggiungere lo sguardo di Spiegelworld per la quanto riguarda la creatività e l'esperienza", afferma Anthony Carano, presidente e direttore operativo di Caesars Entertainment.

Il primo progetto sarà una nuova produzione permanente al The Linq Hotel + Experience di Las Vegas. La produzione, che si chiamerà “DiscoShow”, si svolgerà nel nuovo Spiegelworld Glitterloft, che sarà inaugurato entro il quarto trimestre del 2022.

Caesars Atlantic City riceverà anche un nuovo teatro e uno spettacolo residente nel primo trimestre del 2023. Il progetto incorporerà la facciata dell'ex Warner Theatre del 1929, che attualmente fa parte dell'esterno del casinò di fronte al Boardwalk.

Fa parte dei 400 milioni di dollari di lavori di ristrutturazione che Caesars si è impegnata a realizzare nei suoi tre casinò di Atlantic City.

Inoltre, un nuovo teatro e spettacolo è previsto per il Caesars Palace New Orleans come parte della ristrutturazione di quel casinò da 325 milioni di dollari, da completare nel 2024.
Oltre a "Absinthe", Spiegelworld produce anche "Opium" al Cosmopolitan di Las Vegas, l'"Atomic Saloon Show" al Grand Canal Shoppes al The Venetian Las Vegas e la festa di intrattenimento dal vivo "Superfrico" al Cosmopolitan di Las Las Vegas.

 

 

Articoli correlati