skin
Menu

Cipro, assassinato boss di casinò

09 febbraio 2022 - 14:31

Un proprietario di casinò è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nella parte turca di Cipro.

Scritto da Gt

Proprietario di casinò e operatore di gioco online illegale, Halil Falyalı è stato ucciso in una sparatoria nella parte turca di Cipro.
Secondo i rapporti locali, più uomini armati hanno sparato all'auto nella quale si trovava Falyali, ferendolo gravemente. L'uomo è stato portato in ospedale ma è morto poco dopo per le ferite riportate.

La macchina che si trovava dietro trasportava sua moglie e i suoi figli ma non è stata attaccata. Gli investigatori ritengono che si trattava di un assassinio mirato di Falyali.
L'uomo d'affari turco è stato accusato da ex capi della malavita di essere un trafficante di cocaina proveniente dalla Colombia e dalla Turchia e di aver utilizzato i soldi per costruire un casinò più grande e un'operazione di gioco d'azzardo nella parte di Cipro controllata dalla Turchia.

Per diversi anni Falyali è stato accusato ed è stato processato in tribunale, ma non ha mai avuto condanne serie grazie al fatto che molti testimoni si erano rifiutati di offrire prove contro di lui.

Articoli correlati