skin
Menu

Crown: 'Apriamo il casinò a Sydney a inizio 2022'

13 dicembre 2021 - 14:28

La compagnia australiana Crown Resorts fiduciosi di poter aprire il suo casinò a Sydney all'inizio del 2022.

Scritto da Mc

L'operatore di casinò australiano Crown Resorts ritiene che sarà autorizzato ad aprire il suo casinò di punta a Sydney entro il primo trimestre del 2022. In una teleconferenza con gli investitori, i dirigenti hanno affermato di disporre di 10.000 metri quadrati di spazio casinò pronti per essere utilizzati quando consentito, un intero piano destinato al gioco.

Crown è stata coinvolta in indagini negli ultimi 18 mesi relative a riciclaggio di denaro sporco, fallimenti in materia di responsabilità sociale e criminalità organizzata che collaborano con la loro attività Vip. Nella chiamata agli investitori, i dirigenti hanno affermato che la strada per il recupero che copre il Covid e il contraccolpo di tali indagini è stata difficile da prevedere.

Per quanto riguarda il casinò di Perth, la società ha affermato che i ricavi sono aumentati del 6 percento nei tre mesi fino alla fine di ottobre rispetto allo stesso periodo del 2020, ma Melbourne, soprannominata in maniera poco invidiabile "Lockdown City", detiene purtroppo il record per il blocco più lungo a livello mondiale ed è difficile capire quando potrà riprendersi visto che il casinò è stato aperto, in tre mesi, solo tre settimane.

 

Articoli correlati