Francia, Casinò di Arcachon: cercasi gestori
Pubblicato sul supplemento della Gazzetta Ue il bando per l'affidamento della concessione di servizio pubblico relativa all'esercizio del Casinò di Arcachon, in Francia.
Scadono il 31 gennaio 2023, alle ore 16, i termini per partecipare alla procedura aperta per l'affidamento della concessione di servizio pubblico relativa all'esercizio del Casinò di Arcachon, cittadina balneare fra le più rinomate della Gironda, nel sud ovest della Francia.
È quanto si legge sul supplemento della Gazzetta europea, pubblicato oggi, 9 agosto.
La concessione riguarda la gestione della casa da gioco nell'attuale sito di Château Deganne, è valida per un periodo di 3 anni a partire dal 1° gennaio 2024 e il contratto è rinnovabile due volte per un anno secondo i termini definiti nel contratto. Il valore stimato dell'offerta base è di 18 milioni di euro.
I candidati sono autorizzati a presentare oltre alle varianti dell'offerta base proposte per un sito alternativo da acquisisce e/o costruire e sviluppare, oppure da affittare e sviluppare.
La durata delle varianti è pari 20 anni dal 1° gennaio 2024. Il valore stimato delle varianti è 99 milioni di euro.
DESCRIZIONE DELL'APPALTO - La concessione di servizio pubblico riguarderà principalmente le seguenti linee guida: gestire, a proprio rischio, le attività di casinò della città di Arcachon (giochi, ristorazione, intrattenimento); garantire la parità degli utenti e la continuità del servizio pubblico, la qualità, l'adeguamento, l'ammodernamento, il corretto funzionamento e la sicurezza delle attività svolte; gestire e mantenere i beni e le attrezzature messe a sua disposizione; acquisire, progettare, finanziare, costruire, allestire, mantenere e mantenere i locali che ospitano il nuovo casinò.