skin
Menu

Las Vegas, Steve Wynn vende la villa per 17,5 milioni di dollari

06 giugno 2022 - 10:15

Il magnate dei casinò Steve Wynn vende la sua villa di Las Vegas per 17,5 milioni di dollari.

Scritto da Gt

L'uomo d'affari britannico che ha fatto notizia per aver sfidato il governo del Regno Unito in tribunale per il lockdown imposto a seguito della pandemia ha acquistato la villa di Las Vegas del miliardario Steve Wynn, magnate dei casinò.
Simon Dolan ha confermato al Review-Journal di aver acquistato la tenuta Summerlin di 15.000 piedi quadrati dell'ex sviluppatore di casinò per 17,5 milioni di dollari.

Wynn, che aveva acquistato la casa nel 2018 e l'ha fatta entrare e uscire dal mercato negli ultimi anni, lo scorso autunno l'ha valutata a 24,5 milioni di dollari. La vendita a Dolan e sua moglie, Sabrina, si è conclusa nei giorni passati.
Costruita nel 2001, la sontuosa casa con sei camere da letto vicino a Town Center Drive a Summerlin Parkway dispone di una sala cinema privata, una cantina per vini climatizzata, una scala di cristallo, tendaggi e tappeti di seta e colonne di marmo, secondo i materiali dell'elenco.

Il broker Kristen Routh-Silberman di Corcoran Global Living, che ha rappresentato Wynn nella vendita, ha affermato che questo è stato l'acquisto di una casa con il prezzo più alto dell'anno nel Nevada meridionale.

"Siamo entusiasti", ha detto.
Dolan - i cui interessi commerciali hanno abbracciato settori come la contabilità, le corse automobilistiche e l'aviazione - ha detto che vive a Monaco ma ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti tra le sue preoccupazioni per l'economia europea e la "violazione delle libertà civili" lì. 

Articoli correlati