The Londoner, Macao taglia il nastro del futuro
Inaugurato il Londoner Macao, la nuova struttura di Las Vegas Sands.
Sands China ha aperto il suo The Londoner da 1,9 miliardi di dollari, esprimendo un voto di fiducia nella ripresa del mercato di Macao.
Nella cerimonia di apertura, il presidente di Sands China Wilfred Wong ha reso omaggio al presidente e amministratore delegato della società Sheldon Adelson, morto il mese scorso e la cui visione, ha affermato, ha trasformato la Strip di Cotai di Macao. Wong si dice certo che il Londoner diventerà un'altra icona della capitale asiatica dei casinò.
"Come The Venetian e The Parisian prima di esso, The Londoner Macao diventerà immediatamente un punto di riferimento a Cotai, con caratteristiche di design inconfondibili come le Houses of Parliament e il Big Ben alto 96 metri", ha detto. “E assistere al cambio della guardia sarà un'esperienza da non perdere proprio come fare un giro con un gondoliere che canta lo è al The Venetian Macao. Il progetto Londoner è un investimento di 1,9 miliardi di dollari a Macao e dimostra la nostra fiducia nel futuro della città. Fa parte del nostro continuo contributo alla trasformazione di Macao in un centro mondiale del turismo e del tempo libero".